quei due che hai postato, Lenny, dovrebbero essere del 160th, avevano un loro BA tutto particolare.
Ultima modifica di alexdust; 16/10/2010 a 19:35
sempre scherzando, è usanza locale di quelle zone anche fare piercing in zone non molto consone e girare nudi con l'augello penzoloni ma non credo l'abbia fatto nessuno XD
fine OT
ps:hoot controlla i pm
grazie a Marchino per avermi consigliato, yessir
Uploaded with ImageShack.us
stavolta niente repliche![]()
eagle tac vest (il nonno del tac v1???? bho...): le tasche sono in nylon impermeabillizzato all interno,il mesh non c'è al suo posto una retina morbida(come nel sot ech patrol vest) i passanti della cintura sono senza velcro....
![]()
bellissimo, lo avevo puntato anche io ma ho slisciato l'asta. te l'avrei fatto pagare qualcosina in più. il design sembra identico ai vecchi vest AWS/ICS, chissà non sia come dici tu il nonno del tac v1, copiato dalla aws e poi evoluto in quello che conosciamo tutti. Ma potrebbe essere anche un design fatto su richiesta di qualcuno, speciale o meno.
Separati alla nascita?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
ecco gli ultimi 27kg di paccottaglia puzzolente raccattata su ebay
comincio dal più ingombrante,zaino alice con le classiche modifiche
la mk138mod1 la cercavo da tempo me ne doveva arrivare 2,ma una,assieme a una bandoliera per granate con i porta uova da 40mm ha pensato bene di sparire
affianco pannelli vs17 e un porta borraccia da mezzo gallone rattoppata con un pezzo di tasca di lbv
ecco una delle varie tasche arrivate con una strana modifica,in pratica ha tolto lo sgancio a forchetta in plastica,in favore di una pattella velcrata
Lbv-e modificato
i vari bottoni e buona parte delle parti metalliche sono tutti ricoperti di nastro,per salvarli dalla salsedine
credevo di essere stato rozzo io,per assemblare lbe ma questo mi batte
lbe spraiato in nero con un attaccato un strana tasca semi artigianale
anche qua il nastro abbonda,ma il salmastro è una brutta belva
ecco 2 particolari della tasca,l'ingresso è strato ristretto
giacchetto salvagente
un paio di grossi sacchi stagni
e un altro "aggeggio" che cercavo da tempo
la chiave per smontare la canna recuro gas del m60
![]()
e il pezzo forte,vendutomi per "ranger rack chest rig"
gli è stato tagliato via,da entrambe le parti,i lacci per tenere ferma la radio
e forse (non ne sono sicuro) anche la tasca porta caricatori per pistola
all'interno questo simpatico ritrovamento
![]()
Ultima modifica di Grundig; 25/10/2010 a 23:49
beh che dire il chest BHI è un qualcosa di splendido, complimenti vivissimi!