Ultima modifica di The_NightRider; 03/09/2010 a 09:24
Se è come l'LBT dovrebbe essere regolabile dietro attraverso degli elastici
mamma mia Night...
Pezzo bellissimo, avevo visto anch' io l' inserzione qui su SAM ma era decisamente fuori budget... portalo al prossimo raduno che me lo guardo per bene!
ah altra cosa, mi sapete dire chi usa questo PC? mi pareva di aver capito prevalentemente DEVGRU, anche nella variante in AOR1...
Anche Seals NON devgru, in colorazione tan.
carino, mi piace molto di più l'LBT però....
Bello il 6094 Eagle! Dovrebbe essere realizzato in Cordura 500 come l'LBT se non erro. Comunque credo che cuciture e materiali siano migliori sull'Eagle che sull'LBT...
Sono entrambi in 1000D, almeno quelli khaki. La Eagle aveva prodotto qualche stock in 500D tipo i multi-purpose chest rig (alias 1961-A, 1961-G per la controparte LBT).
Confermo che la Eagle usa standard qualitativi più elevati rispetto alla LBT e sono senza ombra di dubbio più precisi. Nel 6094 LBT si son visti spesso passanti molle cuciti con misure a dir poco sbagliate, tanto che non vi entrava nemmeno il passante delle tasche. Per quello che costa potrebbero essere più precisi.
Si il tessuto mi sembra 1000D,dato che è identico agli altri Eagle che ho.
Comunque Night, io non ti ho mai visto dal vero, ma in foto mi sembri ben piazzato (modo diplomatico per definire noi portatori sani di pancetta)
Come ti ci trovi? Non era meglio una L ?