l'lce usato per il setup bosnia 98:
è arrivato già così, non è autocostruito ed è probabilmente stato usato in teatro operativo visto che è abbastanza usato e sozzo di sabbia-terra.
a parte un portacaricatori e il fodero m7 è tutto come era prima.
in pratica gli spallacci sono quelli di un tlbv, a cui sono stati sostituiti i lacci anteriori con quelli di 1 y supsender alice.
il resto sono tutti componenti alice più il buttpack molle i.
come potete vedere nell'ultima foto le tasche sono agganciate al cinturone non sono con i classici ganci alice ma anche con l'aggiunta di un giro di cordino.
![]()
ah willy, ti vedo lce 'sta settimana? mi tenti?facciamo coppietta e lo porto pure io? nel caso troviamoci daccordo su cosa indossare per bene
poi, almeno per le foto, non uso il mio 416 ma quello del club
la il doav è tuo o foto trovata? me lo porteresti a vedere?
gunner di ieri e di oggi :
(under costruction)
![]()
belli :d
ma, domanda: la radio è funzionante o dummy? se vera, che roba l'è? frequenze? cb?
li hai trovati anche tu così gli spallacci del tlbv adattati o li hai fatti?
le due 100 round sono lbt? posso prendere appuntamento per un furto?:-d:-d:-d:-d
ciao alex , gli spallacci sono si di un tlbv che ho cannibalizzato a dovere e devo dire che funziona....si le tasche sono lbt... dio quanto vorrei un bel po' di tasche della lbt !!!! gli mancano ancora una smoke pouch e una first aid kit pouch (appena mi becco col caro gucci le metto) e per tappare i buchi un buttpack e una bianchi.....
ding la radio è dummy....comunque riproduce la an/prc-148 se non erro radio vhf prodotta da thales , la usano come infrateam , portata su per giù 2/3 km c'è sia con l'antenna corta o con la blade da 1mt. ne ho vista una in vendita mesi fa in un asta di tipi che vendevano materiale radio in surplus dell'us army (sicuramente non più funzionante)
a chi lo dici, l'ultima di questo genere che ho visto su ebay è finita a quasi 70 $.
ma le tue dietro sono come quelle attuali lbt?
https://www.londonbridgetrading.biz/...3-0cea40c51752