bellissimo grundig, ottimo acquisto
veramente non male grundig. dice bene alex, ottimo ritrovamento. piacerebbe pure a me. in woodland
piuttosto, per restare in tema LBT, qualcuno ha mai visto un lbt 1961E? Non male, voglio pure quello.
Ultima modifica di octabrain; 20/05/2010 a 23:32
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
BHI flotation vest (fastex itw)
supreme protector lbv
arrivato cosi con curioso contapassi artigianale moschettone mascherato cinturone e caanteen pouchs
![]()
Ecco chi l'ha preso l'LBV della supreme protector![]()
Secondo me il prezzo a cui l'hai preso è una vera follia, però complimenti, un nuovo socio dell'esclusivo club H&S!
La cosa strana è che ha l'etichetta Supreme Protector più recente ma la cordura è quella vecchia, riesci a datarlo vagamente coi fastex?
lo volevo a tutti i costi me piaceva troppo sa tanto di issued tosto e soprattutto mi mancava nel armadio.... dai fastex nn si capisce sono itw ma modello stondato io credo sia almeno di verso il 96 quello di smile in six color con l etichetta moderna al contrario e i fastex itw normali credo sia del 94..
courtesydi qualche collezionista jappo. LBT1961-e.
e una bella delle varie generazioni di 1961, sempre dai giappi, quello in woodland sarebbe un bell'acquisto da fare.
![]()
Il primo è del caro Albert...la raffica finale dovrebbe essere di quei maledetti di Equipment Holic...tra l'altro il loro stramaledetto sito è a terra, o comunque non posso visualizzarlo più..(prima o poi le maledizioni fanno effetto)