Pagina 255 di 411 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mamma mia, incredibile!
    complimenti marchino!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

madonna delle rose!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

anche se il famigerato kit mlcs (sia black che tan buckles) non mi ha mai fatto scattare la molla, visto così fa una certa impressione....
    ps.: quel ciras è il solito che usi anche per lavoro? visto in una foto da te postata tempo fa, o ne hai più di uno?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

No questo è un altro, la versione MLCS vecchia, taglia M, arrivato pochi giorni fa, da quel poco che si legge ancora sull'etichetta è di agosto 2004, mentre i fastex sono datati 2003...
    L'altro era MLCS/SFLCS del 2006, taglia S, ha già trovato il suo nuovo proprietario.
    Ultima modifica di _marchino_; 15/05/2010 a 14:11

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    @ Moretz dovrebbero essere BHI LRAK, sia quello al centro che quello a sinistra, OD.

@Octabrain: roba davvero strana e nemmeno vecchissima secondo me, ricorda il RACK.
    La fattura è grezza ma sembra parecchio rubusta.
    L'hai preso? Vorrei avere info sulle dimensioni, sembra largo come salvagente!
    Saranno semplici h-harness molle, invece che gli lrak? credo che stando seduti con quei buttpack dietro stiano piuttosto scomodi.

comunque si, l'ho preso io e lo ho in casa, è enorme, è lungo 96cm senza contare i fastex, mi fa praticamente il giro, è comunque piuttosto nuovo, i fastex sono OD/grigio. adesso devo trovare un harness da adattarci, forse cannibalizzo un paio di m67.

Marchino, senza parole, complimentoni, immagino la fatica, altro che 10000 accatastate tasche senza logica.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

complimenti marchino, non ho parole.
    mi auguro tu lo finisca il prima possibile

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

arrivato ieri il mio primo tattico LBT
    tanto per cambiare un altro flotting vest,vecchio,strausato,pastrocchiato,e mutilato,proprio come piace a me.
    me lo aspettavo più grosso
    LBT 1195K

Anche in questo tattico,come nel Flotting BHI,gli è stato tagliato via),il pezzo che unisce gli spallacci dietro le spalle,per esser sostituito,in alto da una fascia velcrata (sembra quella di 1961a) e in basso da una fascia autocostruita a son di giri di nastro 100mph (non riesco a vedere un utilità,a meno che chi lo utilizzi si molto grosso,quindi la regolazione di fabbrica vada stretta)

é stato anche verniciato in desert sia i fastex che il tessuto stesso,anche se buona parte sembra esser venuta via(o non data)
    chi la venduto si è dimenticato una manciata di cyalume(sia nuovi che usati)sparsi per le tasche strette,che un moschettone
    Ultima modifica di Grundig; 20/05/2010 a 19:20

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

bel colpo e stupendo vest. se ti ricordi ti avevo detto anche io che non è così enorme come si pensa, almeno le versioni vecchie coi fastex neri squadrati...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

la roba così maltrattata mi dà gusto! Bel ritrovamento!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco chi me l'ha sottratto in asta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.