Paraclete HPC smoke green
![]()
Io aspetto Ocatabrain, sappi che se è quello che dice Matt e l'hai trovato per caso....io piango e non gioco più...
Nel frattempo vi metto questo, che è arrivato da un bel po' ma mi sono scordato di fare le foto, è il Tac v1 Eagle personalizzato per l'AFSOC:
E' arrivato così, con l'ydration carrier fissato dietro. Per fissarlo ha scucito alcune file dei passanti alice sulla schiena del vest e ci ha infilato gli spallacci del Camelbak.
Il vest è parecchio usato, ma tutto sommato intatto.
Alcune ref. pics:
Ultima modifica di alexdust; 19/07/2010 a 19:36
bellissimo alex
ma è proprio quello della foto?
Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.
Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!
Il tac è uguale al mio solo che il mio è mooolto più usurato...bel pezzo anche lbv complimenti....
Settimana che viene spero di farvi un bel servizio dettagliato di quell'aws!!!!
Ultima modifica di smile81; 31/07/2010 a 19:57
oh alex è lui per forza, che mettono tutti EE?![]()
bello alex, è finito altino di prezzo, ma è un pezzo unico, ne avranno fatti 2. da restare a bocca aperta.
Il mio è lui, grenade vest 2nd pattern, m67 con gli snaps in plastica. Al solito, non giocherei mai al Quizzone contro Matt Mattock.
ecco l'etichetta, datato 1968.
![]()
Visto che siamo in tema di M67... io non li ho trovati, ma esistono i portacaricatori per pistola M67?
Mi ritrovo un doppio portacaricatore OD in nylon (assomiglia a quello della prima/seconda guerra, credo sia per 1911), non è falso ma le scritte dentro non aiutano, non riesco ad associarlo a niente. Ho pensato all'M67 per via del nylon old-style e per gli snaps in plastica...