Pagina 253 di 401 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Paraclete HPC smoke green

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Io aspetto Ocatabrain, sappi che se è quello che dice Matt e l'hai trovato per caso....io piango e non gioco più...

Nel frattempo vi metto questo, che è arrivato da un bel po' ma mi sono scordato di fare le foto, è il Tac v1 Eagle personalizzato per l'AFSOC:

E' arrivato così, con l'ydration carrier fissato dietro. Per fissarlo ha scucito alcune file dei passanti alice sulla schiena del vest e ci ha infilato gli spallacci del Camelbak.
    Il vest è parecchio usato, ma tutto sommato intatto.
    Alcune ref. pics:

Ultima modifica di alexdust; 19/07/2010 a 19:36

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

bellissimo alex

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ma è proprio quello della foto?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
    Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non cso se sia proprio quello della prima foto, sul io la fascetta l'ho trovata così. Sarebbe molto figo se fosse lui, sul vest e su Camelbak ci sono delle iniziali E.E.
    Notare come nessuno usi il portaradio di serie, nella seconda foto addirittura è stato asportato in favore di quella tasca tripla.

Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!

Il tac è uguale al mio solo che il mio è mooolto più usurato...bel pezzo anche lbv complimenti....

Settimana che viene spero di farvi un bel servizio dettagliato di quell'aws !!!!
    Ultima modifica di smile81; 31/07/2010 a 19:57

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    Se sono le sue iniziali sono anche sul mio air rescue vest...questo signore si sta vendendo tutto!!!
    Si, ricordo anche l'air rescue, beh, avrà cambiato il treno di gomme all'auto...o qualcosa del genere.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oh alex è lui per forza, che mettono tutti EE?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

bello alex, è finito altino di prezzo, ma è un pezzo unico, ne avranno fatti 2 . da restare a bocca aperta.

Il mio è lui, grenade vest 2nd pattern, m67 con gli snaps in plastica. Al solito, non giocherei mai al Quizzone contro Matt Mattock.
    ecco l'etichetta, datato 1968.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Visto che siamo in tema di M67... io non li ho trovati, ma esistono i portacaricatori per pistola M67?

Mi ritrovo un doppio portacaricatore OD in nylon (assomiglia a quello della prima/seconda guerra, credo sia per 1911), non è falso ma le scritte dentro non aiutano, non riesco ad associarlo a niente. Ho pensato all'M67 per via del nylon old-style e per gli snaps in plastica...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.