Unità? Navy Seals principalmente
periodo?dal 2000 in poi
luogo? Giungla
Occupazione? LRRP o simili
Scusa se non sono stato preciso da subito
grenade vest modificato (si vedono le scuciture), chiunque ci abbia messo le mani ha fatto un ottimo lavoro, veramente preciso.
davanti hanno messo due tasconi, stessa misura dei portacaricatori universal a tracolla epoca vietnam, chiusi con la chiusura delle tasche degli zaini alice e una striscia di velcro. un pezzetto è cucito per aprirlo meglio a metà velcro
davanti e dietro aggiunto webbing alice, dove c'era la base in mesh due strati.
questi credo servano per incanalare i fili della radio.
dietro la chiusura a fettuccia sostituita con occhielli e paracord.
presa come SAW gunner vest, ma sarei più convinto come medic vest o addirittura meglio smg vest (UZI o mp5 dritti), ne ho viste già con cucite direttamente le tasche che dicevo prima, sembra siano dei primi anni'80, sicuramente è un metodo abbastanza scomodo di portarseli dietro. O magari li ha fatti qualche moglie per i lavori di giardinaggio del marito.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Quelle cucite al vest non sono le tasche esterne dell'A.L.I.C.E. Medium Pack?
Sembrerebbe di si, ma se sono loro sono state comunque accorciate e squadrate.
spero vi piaccia:
Eagle Ind. RRV ranger green
Eagle Ind. Rear Plate Carrier ranger green
'' '' Map ranger green
'' '' Admin pouch ranger green
'' '' Triple Mag pouch ranger green
'' '' Medic pouch ranger green
'' '' Saw pouch ranger green
Allied Ind. RLCS Icom radio pouch ranger green
Eagle Ind. Sas Doump pouch ranger green
T.A.G. large doump pouch ranger green
ho postato la stessa foto nel thread dedicato ai ranger se qui o la non andasse bene non esitate a cancellare... io nel dubbio l'ho inserita in entrambe le discussioni
Ultima modifica di corte; 29/04/2010 a 13:14
ho una domanda per i più esperti ...oggi stuzzicando un ceradyne spear balcs in woodland di un mio amico di provenienza nsw produzione 0204 con tanto di matricola stampata a numeroni neri grandi all'interno ho notato che il suo interno era in mesh e non in cordura..ora mi chiedo è una versione mariptime o un seplice upgrade degli ultimi modelli magari per la traspirabilità??
SDS R.A.C.K.
4 x Double mag pouch
3 x Grenade Pouch
1 x Canteen pouch
1 x Medical Pouch
1 x Sabre Radio pouch
1 x AN/PRC 126 Radio Pouch
Strobo Pouch
Motorola Sabre
MBITR (replica)
![]()