Pagina 24 di 411 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

il mookie rig deve essere molto grosso, in foto l'ho sempre visto portato sopra al body armor. anche su sito jw lo fa vedere abbinato ad un iba.
    non so se si riesce ad usare bene senza. prova a chiedere a willis già che ci sei.

https://www.originalsoegear.com/rig.html

mama, sbaglio ho hai sempre più roba soe? :d

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si, ormai ho deciso di usare solo soe per evitare dispersioni :-d, ora pensavo di buttarmi sul multicam o su un mwr light...

ot, visto che ci sono: domenica sei sul campo? così finalmente ti pago il dbt!

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'ultima creazione del maestro, un plate carrier con cummerbund convertibile in chest rig con portacaricatori integrati, in multicam (su richiesta di un seal: multicam is out there!)
    se vi avanzano 650 dollari (ci ha messo un intero weekend di delirio per progettarlo e realizzarlo)...

Ultima modifica di mama; 28/11/2007 a 16:24

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

sticazzi...
    bello.
    quindi se a uno gli girasse di farsi fare un vest personalizzato,il signor willis lo realizzerebbe?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    sticazzi...
    bello.
    quindi se a uno gli girasse di farsi fare un vest personalizzato,il signor willis lo realizzerebbe?
    certo che sì... tempo e denaro consentono tutto... o quasi.

per la mia esperienza però, quasi quasi conviene che esponi la tua idea e chiedi a qualcuno di fartelo su diytactical ... almeno ti arriva prima dei 60 anni...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

lol... :d
    beh ovviamente darà precedenza a chi non ci deve solamente giocare con quella roba,anche perchè di sicuro sono acquirenti molto migliori. :d

(non nel senso che noi non paghiamo :d ,ma perchè tra gli operatori la voce gira ecc ecc)

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ anel: sono d'accordo con kraven, più che altro perchè avresti problemi di comunicazione insormontabili...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

no,ma non è per quello,più che altro curiosità personale. :d
    anzi,ti dirò,la roba da lui prodotta non mi fa nemmeno impazzire,non tanto come qualità(è roba fatta a mano da un professionista,solo questo dovrebbe essere un feedback sufficiente),ma come progettazione.
    c'è qualcosa che non mi convince (oltre al costo, dovrei vendermi un rene per un suo vest,e ci tengo ai miei reni :d ).
    certo,se facesse un universal chest rig uguale a quello della eagle ma con delle pals al posto delle radio pouch,potrei farci un pensierino...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mama Visualizza il messaggio
    (su richiesta di un seal: multicam is out there!)
    purtroppo sembra proprio così, ho ricevuto info anche da un operatore del 20th sfga. ma non sarà la multicam che conosciamo adesso, sembra ce ne saranno due varianti, brown dominant e green dominant.. e si chiamerà ancora acu. chiacchiere o indiscrezioni fondate? vedremo nel 2009.

intanto, arrivati freschi freschi:

20th sfga modified shirt, usata in afghanistan.

20th sfga vest for stabo operaytions by cds columbia.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

scusa alex ma o non ci vedo più io o la parte sinistra del padded della belt manca?

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.