Protec è il caschetto. Io ho gli inserti per il Mich in gomma quelli pero "cotonati".
scusatemi ma solo a me urta terribilmente sentire e leggere in tre lingue un messaggio , delle volte mi sembra di avere a che fare con tanti "fratello salvatore" del nome della rosa.
Capisco ovviamente il carattere più esterofilo di questo FC ma nonostante parli correttamente ormai 3 lingue trovo eccessivo questa continua commistione di italiano/inglese/americano/slang gergale da ghettostar e via dicendo.
Potreste cortesemente "parlare" in italiano? No?
Fuori discussione:
Folks:
Capisco, rispetterò chi non vuole leggere certe cose (modi di dire mescolamenti linguistici etc) dato che ci tengo ad essere letto e ci tengo al mantenimento del rapporto, dialogo, scambio, condivisione.
Dico questo perchè forse non sono l'unico ad essere preso in causa.
Ad ogni modo CI TENGO che si sia meno ipocriti, perchè è pieno in questo ambiente di Sam, e si sia piu evidentemente sinceri, dato che ci sono persone che scrivono preposizioni della grammatica italiana scambiandole con verbo avere dato che ci prepongono una "H" (acca) davanti...e cito un errore di K. che ho visto ripetersi continuamente.
Per non dire chi usa la dicitura "PM" - private message - (senza sapere nemmeno che significa) quando può scrivere "Messaggio Privato".
O chi usa CONTINUAMENTE la dicitura "Off Topic" Quando si scrive invece "Fuori discussione". Allora...allora...
se siete passibili di essere chiamati signori, e penso di si, accettate e constatate che i nodi poi tornano al pettine.
E' qualcosa di piuttosto pesante ma nessuno dice nulla? Dite solo...ai pesci "piccoli" come me? (= o con tutti o con nessuno).
Questo mio post
è inutile riceva una risposta, perchè se riceve risposta fa capire ancor di più quanta ipocrisia ci sia qui dentro. Quindi cercate di allargare la vostra mente e siate meno furbi, perchè la furbizia vi porta in un piccolo, stretto, buio fosso.
La prossima volta se è una cosa personale scrivetela via Messaggio privato perchè in questo modo tutto funziona meglio e a nessuno in modo totalmente errato passa per la mente di andare a fare una segnalazione per un diverbio in un area del forum - infatti questa non lo è.
per quanto riguarda il personaggio del nome della rosa hai colto esattamente nel segno, io sono proprio cosi un funambolo del mestiere...
Ma, ripeto, rispetterò tale richiesta, eh, come dire?, lo sto già facendo, vedi?
Sorvoliamo mm? direi!