Pagina 238 di 411 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

scusatemi ma solo a me urta terribilmente sentire e leggere in tre lingue un messaggio , delle volte mi sembra di avere a che fare con tanti "fratello salvatore" del nome della rosa.

Capisco ovviamente il carattere più esterofilo di questo FC ma nonostante parli correttamente ormai 3 lingue trovo eccessivo questa continua commistione di italiano/inglese/americano/slang gergale da ghettostar e via dicendo.

Potreste cortesemente "parlare" in italiano? No?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    scusatemi ma solo a me urta terribilmente sentire e leggere in tre lingue un messaggio , delle volte mi sembra di avere a che fare con tanti "fratello salvatore" del nome della rosa.

Capisco ovviamente il carattere più esterofilo di questo FC ma nonostante parli correttamente ormai 3 lingue trovo eccessivo questa continua commistione di italiano/inglese/americano/slang gergale da ghettostar e via dicendo.

Parole sante

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Pj mi sa proprio che quello rosso che dici è un pigiama, con sopra la maglia degli ACDC

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi sa di si. Grazie man.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 24/02/2010 a 16:32

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Oregon Aero Halo Liner per Protec....Indispensabile!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   003.JPG 
Visite: 30 
Dimensione:   59.0 KB 
ID: 34654
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   004.JPG 
Visite: 25 
Dimensione:   25.9 KB 
ID: 34653
    fantastico, sembra di mettere le dita nella gomma pane.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

a cosa servono?

Club
    non affiliato

Predefinito

Protec è il caschetto. Io ho gli inserti per il Mich in gomma quelli pero "cotonati".

Fuori discussione:
    Folks: Capisco, rispetterò chi non vuole leggere certe cose (modi di dire mescolamenti linguistici etc) dato che ci tengo ad essere letto e ci tengo al mantenimento del rapporto, dialogo, scambio, condivisione.
    Dico questo perchè forse non sono l'unico ad essere preso in causa.
    Ad ogni modo CI TENGO che si sia meno ipocriti, perchè è pieno in questo ambiente di Sam, e si sia piu evidentemente sinceri, dato che ci sono persone che scrivono preposizioni della grammatica italiana scambiandole con verbo avere dato che ci prepongono una "H" (acca) davanti...e cito un errore di K. che ho visto ripetersi continuamente.
    Per non dire chi usa la dicitura "PM" - private message - (senza sapere nemmeno che significa) quando può scrivere "Messaggio Privato".
    O chi usa CONTINUAMENTE la dicitura "Off Topic" Quando si scrive invece "Fuori discussione". Allora...allora...
    se siete passibili di essere chiamati signori, e penso di si, accettate e constatate che i nodi poi tornano al pettine.

E' qualcosa di piuttosto pesante ma nessuno dice nulla? Dite solo...ai pesci "piccoli" come me? (= o con tutti o con nessuno).
    Questo mio post è inutile riceva una risposta, perchè se riceve risposta fa capire ancor di più quanta ipocrisia ci sia qui dentro. Quindi cercate di allargare la vostra mente e siate meno furbi, perchè la furbizia vi porta in un piccolo, stretto, buio fosso.

La prossima volta se è una cosa personale scrivetela via Messaggio privato perchè in questo modo tutto funziona meglio e a nessuno in modo totalmente errato passa per la mente di andare a fare una segnalazione per un diverbio in un area del forum - infatti questa non lo è.

per quanto riguarda il personaggio del nome della rosa hai colto esattamente nel segno, io sono proprio cosi un funambolo del mestiere...
    Ma, ripeto, rispetterò tale richiesta, eh, come dire?, lo sto già facendo, vedi?

Sorvoliamo mm? direi!
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 24/02/2010 a 16:49

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Spetta marco , non era riferito solo a te, ma a tutti , sarà strano ma sono ancora uno di quelli che se deve "dire" qualcosa lo fa direttamente, diciamo che ci sono termini di uso comune che fanno ormai parte del mondo "forum" (non solo SAM) e che sono più utilizzabili .

Ad esempio thread, oppure post , PM e via dicendo , altri che invece spezzano letteralmente la discussione. Per lavoro ho a che fare con americani , russi, ucraini, tedeschi, francesi, bulgari e via dicendo. Con alcuni mi esprimo in inglese, con altri in americano (che NON è inglese sia chiaro) , con altri ancora in tedesco (anche se devo dire è una lingua che ancora mi crea difficoltà) ed in francese (che parlo relativamente bene , anche se le lingue anglofone mi sono più congeniali), immagina cosa succederebbe se facessi un friccando' (zibaldone misto) di tutte queste lingue durante una discussione o in una mail e via dicendo.

Lo scopo della comunicazione è appunto il farsi comprendere, se la lettura di un intervento è un supplizio puoi dire le cose più intelligenti del mondo, ma pochi (o forse nessuno) ti seguirà nel tuo discorso. La settimana scorsa ho avuto la sfortuna di avere una sessione di skype con un mio fornitore in tennessee, prima di tutto dico sfortuna perchè se hai avuto modo di parlare con americani capirai che il linguaggio è impostato in uno slang imbastardito che raccoglie più lingue con una matrice anglosassone, a questo aggiungici l'accento e l'influenze tipicamente campagnole degli ometti del tennesee, una roba incomprensbile, al punto che ho registrato la sessione e me la sono rivista e riascoltata più volte per capire esattamente quale fosse il problema nella produzione del mio fornitore. A grandi linee lo avevo compreso , ma la sua parlata , il suo strascicare la lingua, immaginate Zuzzurro che parla in un simil inglese mentre tiene la testa in una padella di rame e ditemi voi se è possibile avere a che fare con uno così. Con lui ho DOVUTO per ovvie ragione tenere le orecchie aperte ed arrangiarmi , per diletto lo avrei mandato a far dei giri dopo 30 secondi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Questa è roba da forze speciali gente, signori.
    Siamo nella sezione equipment e permettetemi allora l'ultima volta di dirlo. Kadmillos sicuramente ha un HELLUVA' Equipment.
    E per la prima volta è roba seria. E' roba che non si vede (in vari sensi, in primis perchè è equipment im-ma-te-ria-le). E mi piace perche capisco.
    Giuro che mi piacerebbe anche ascoltare questa conversazione (cfr."skype") e capisco che per motivi di privacy forse non potrò, ma chissà.
    (comprendo il Tennessenian accent -per motivi che non spiego qui dato che siamo già oltre ogni linea- ed è forse il piu bello, ultimamente è stato reso palese e commercializzato ai più attraverso il film Inglorious Basterds dove il bastardissimo Brad Pitt lo usa. Il suddetto è apprezzabile solo ed unicamente nella versione ancora una volta originale.
    del film omonimo). - per chi volesse capire di che si parla qui.

Kadmillos, We'll get along once we we'll meet, I guess.

Abbiamo fatto una enorme parentesi qui.
    Non sono quello che dice che bisogna per forza allungare le mani, dare confidenza tra di noi, e prendersi "un braccio" e fare gli amiconi per forza.
    Dico solo che mi piace pensare sia possibile essere amici e questo botta e risposta, la tua in particolare è una prova della plausibilità di essere per lo meno tutti simil-amici.

Facciamo quindi finta che in questi post ci sia qualcosa che è invisibile a tutti gli effetti -
    Special Operation Forces Equipment - a tutti gli effetti.

a presto.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 24/02/2010 a 22:00

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pj Tomahawk Visualizza il messaggio
    HELLUVA' Equipment;Tennessenian accent;We'll get along once we we'll meet, I guess.
    Vabbè.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.