Family portrait
Family portrait
Ultima modifica di mama; 31/05/2010 a 08:49
Si può inserire nelle repliche il Rhino (originale)? perchè a me non va.
Ma quello non è una replica del norotos è originale...oh ho fatto una gran confusione...non ne so nulla.
L'hanno fatto i nostri amici di altre zone europee.
Questo è equipment che serve veramente!
![]()
ci sono repliche fatte meglio in cui si puo' inserire, ma quello di mamam credo sia originale.
devo fare ancora le ultime aggiunte,e le varie regolazioni prima dell'ultima mano di vernice;
ma come idea di fondo ci dovrebbe essere.
![]()
Buttpack
H-Harness
Radio pouch
e First-aid pouch SOE con i fastex datati '97
sullo sfondo LBT-0158A in navy blu che si abbina perfettamente con il piumone del mio letto![]()
ciao,
si è tutto originale, comunque per rispondere alla tua domanda: la Norotos commercializza un adattatore che ti permette di agganciare le rhino mounts agli attacchi norotos, e secondo me funziona anche sugli attacchi Norotos replica (ma non garantisco). secondo me le persone a cui ti riferisci hanno usato questo adattatore, o qualcosa di simile (una replica dell'adattatore?)
Bella domanda... il mio riporta 04-09-07, che effettivamente suona come una data, ma mi sembra strano, anche perchè subito sopra è già riportato il lotto cui appartiene (o almeno così ho tradotto "MFG CAGE: 004F1", correggetemi se sbaglio!)
la G&P insieme al norotos fornisce anche la replica dell'adattatore... ce l'aveva jungle e sembrava ben fatto
l'altro norotos replca che conosco è della dytac, lo presi da ebaybanned ma lo rivendetti subito: pessima fattura e, mancando l'adattaore, non c'era verso di attaccargli il rhino![]()