Pagina 233 di 411 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

su, non fare il modesto vedo bella roba lì in mezzo.

io i flare non riesco proprio a trovarli (a poco prezzo), ma per ste cose un buon sito è "oldsargedropzone", ha i nastri da 100 colpi e qualche tipo di granate mk2, m61, m67 e m18 a poco.

il chest è proprio quello ( e anche il setup sarebbe magnifico da rifare), dietro dovrebbe avere un rettangolo grosso di velcro. era venduto (probabilmente non c'è) con un pannello che da una parte ha il velcro che si attacca al chest, dall'altra agganci molle messi orizzontali, per agganciarsi indovina dove? ma certo, proprio alle pals verticali dello spear

Hoot, complimentoni, non solo per il vest, ma anche per la foto, ma come fai a farle così belle e nitide? dovrò comprare un manuale di fotografia.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto in pieno kad...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

[QUOTE=octabrain;2102705]
    io i flare non riesco proprio a trovarli (a poco prezzo), ma per ste cose un buon sito è "oldsargedropzone", ha i nastri da 100 colpi e qualche tipo di granate mk2, m61, m67 e m18 a poco.

QUOTE]
    non spedisce mica in italia, o sbaglio...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non spedisce in italia?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

mi pareva difatti, mi ci ero imbattuto tempo fa ed i prezzi erano imbarazzanti per convenienza.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Bella roba Plucco Ci sono dei particolari veramente stupendi per impreziosire dei setup ... se decidete di liberarvi di una 3004 per P226 fatemelo sapere !

Comunque grazie a tutti per i complimenti !

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Evvabeh allora ammazzatemi! Maledetti!!!! com'è che trovo solo roba "moderna" della SOE e che tutto il periodo ante 2004 sembra impossibile da trovare cazzo!!!
    Eh lo sò ! Lo cercavo da tempo pure io. Se ti può consolare su ebay qualche giorno fa girava un dropleg SOE WL con Black Trim ... magari ti può interessare

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Hoot
    per curiosità mi viene dalla toscana quel soe?
    Si arriva proprio da li !

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Hoot, complimentoni, non solo per il vest, ma anche per la foto, ma come fai a farle così belle e nitide? dovrò comprare un manuale di fotografia.
    Ti ringrazio. Comunque per le foto non faccio nulla di particolare, correggo leggermente i colori e le ridimensiono attraverso Picture Manager e aggiungo i bordi su PS. La macchina fotografica non è nulla di che, una compatta Sony (DSC-P200). Sarà lo sfondo che risalta bene le varie tonalità

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Evvabeh allora ammazzatemi! Maledetti!!!! com'è che trovo solo roba "moderna" della SOE e che tutto il periodo ante 2004 sembra impossibile da trovare cazzo!!!
    ti do il colpo di grazia allora

uno dei primi SOE Land Warfare il fasstex dice 1996

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilgore Visualizza il messaggio
    ti do il colpo di grazia allora

uno dei primi SOE Land Warfare il fasstex dice 1996

questa è la botta definitiva
    complimenti però

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Scuasate se per una volta scelgo la strada più rapida chiedendo a voi, che di cultura nel campo ne avete un sacco, invece che continuare a cercare e documentarmi personalmente, ma fin'ora la mia ricerca e il continuo spulciare le foto non ha portato ad una risposta. La mia domanda è: i Seal utilizzano le Peltor Comtac HS? E se si, cosa più importante, in che periodo?

Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di Serralord; 11/02/2010 a 17:06

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

E vabbbeh , adesso chiudo la sottoscrizione a sto forum !!! Non mi volete bene! E' un pezzo che lo prometto ma non ho mai fatto una foto che una ad i miei , se riesco questo weekend provvedo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.