Pagina 229 di 411 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per esempio invece comprendo anche se è normale, all'inizio, con difficoltà il fatto che le cose usate in battaglia o almeno usate e che puzzando di cordite, per
    essere chiari quelle che vende uno dei tanti lgtkit e li si, li comprendo che una cosa che viene come costo in fabbrica 20 dollari, e che viene venduta a 70, poi abbia un valore alla fine dell'asta di 170 dollari, allora si (mettiamo il versipack in coyote brown), con dentro un kit per evasione da SERE.

Si l'amaro in bocca viene quando l'hai fatto per qualche motivazione esterna. quello succede quando non fai bene dei calcoli soprattutto con "te stesso".
    Io cerco di prendere "tutto ciò che mi serve per i kit" poi per il resto evito di comprare tutto, poi quando mi accorgo che una cosa due tre ne posso fare a meno perche "è troppo" oppure ho una versione piu moderna o piu vecchia che mi piace di piu beh allora vendo.

Cerco di rispondere a tutto e questo ci tengo a dirlo.
    Questa cosa della domanda e dell'offerta l'ho sentita non solo sui libri ma anche quando si parlava di queste cose in questi ambiti in questi ambienti del collezionismo militare.
    E' una scusa per non darsi delle spiegazioni piu approfondite, è praticamente superficialità, infatti servono delle spiegazioni piu profonde oltre a dire "il prezzo è fatto da domanda e offerta, silenzio". E infatti queste spiegazioni ulteriori sono state date da tutti quasi, nelle loro personali visioni.
    Grazie folks!

i miei amici francesi? scusa se li ho nominati questi contatti, questi appassionati come te e come chiunque altro, e comunque non serve che fai il badass, take it easy.
    Proprio quei canali che sto scomprendo ora mi stanno aprendo diversi orizzonti.
    Scusa se ho provato a cambiare, tra cancellazioni di miei post e altri fatti di cui non dico nulla, un attimo il discorso parlando un po' di un tema diverso, eh! Chi è che deve aprire i suoi orizzonti? ahahah ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/02/2010 a 01:30

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilgore Visualizza il messaggio
    il modello è il Force Vest
    maggiori info: https://www.special-warfare.net/data...e_vest_01.html
    Grazie mille Kilgore, come al solito precisissimo! Prima o poi le recupero due taschine da attaccare sui portamags ....... purtroppo non ci capisco un cazzo nel giapponese, ma cercando di dargli una datazione potrei azzardare un 2001/2002 o è materiale antecedente ?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Non voglio entrare nel dettaglio dei contenuti ma è palese che Obama, Limes, il 2012 o gli altri deliri che ci proponi non centrano nulla con l'equipment che è l'argomento di questa discussione.
    Le tue conclusioni e i tuoi pensieri non sono inerenti alla materia e per quanto mi riguarda sono solo puro spam, visto che a nessuno interessa avere una "previsione" secondo i tuoi calcoli di quanto potrà valere il nylon da qui a 20 anni.

Gentilmente edita e per i prossimi post attienti all'argomento trattato grazie.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok va bene, ma visto che è piu rapido e facile per te, dato che l'avevi fatto per alcuni post, potresti farlo per quelli che ritieni non debbano stare qui?
    Toh, te ne ho già cancellato uno.
    Grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve,chiedo un informazione.
    Sto cercando un buon sacco a pelo con un livello di comfort sulla linea dello Snugpack Softie Elite 3.....dato che mi piacerebbe qualcosa us made o comunque sulla linea "forze speciali US",chiedevo qualche consiglio....qualcuno ha qualche cosa/ditta da segnalarmi?grazie!

Club
    non affiliato

Predefinito

70 dollar spedita non è una fregatura direi.
    Vale la pena as always.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non male, by zoe?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

è dal 2004 che nn ne avevo più uno.. è sempre un piacere
    S.O.E. surefire-istructor vest

Ultima modifica di **MR.MARUI**; 05/02/2010 a 14:57

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo pezzo Mr. Marui

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Sto cercando questo pezzo identico ma black trimmed ( per feticismo non per altro )

Dire che e' introvabile/irraggiungibile per un portafoglio medio e' dire poco.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.