Per esempio invece comprendo anche se è normale, all'inizio, con difficoltà il fatto che le cose usate in battaglia o almeno usate e che puzzando di cordite, per
essere chiari quelle che vende uno dei tanti lgtkit e li si, li comprendo che una cosa che viene come costo in fabbrica 20 dollari, e che viene venduta a 70, poi abbia un valore alla fine dell'asta di 170 dollari, allora si (mettiamo il versipack in coyote brown), con dentro un kit per evasione da SERE.
Si l'amaro in bocca viene quando l'hai fatto per qualche motivazione esterna. quello succede quando non fai bene dei calcoli soprattutto con "te stesso".
Io cerco di prendere "tutto ciò che mi serve per i kit" poi per il resto evito di comprare tutto, poi quando mi accorgo che una cosa due tre ne posso fare a meno perche "è troppo" oppure ho una versione piu moderna o piu vecchia che mi piace di piu beh allora vendo.
Cerco di rispondere a tutto e questo ci tengo a dirlo.
Questa cosa della domanda e dell'offerta l'ho sentita non solo sui libri ma anche quando si parlava di queste cose in questi ambiti in questi ambienti del collezionismo militare.
E' una scusa per non darsi delle spiegazioni piu approfondite, è praticamente superficialità, infatti servono delle spiegazioni piu profonde oltre a dire "il prezzo è fatto da domanda e offerta, silenzio". E infatti queste spiegazioni ulteriori sono state date da tutti quasi, nelle loro personali visioni.
Grazie folks!
i miei amici francesi? scusa se li ho nominati questi contatti, questi appassionati come te e come chiunque altro, e comunque non serve che fai il badass, take it easy.
Proprio quei canali che sto scomprendo ora mi stanno aprendo diversi orizzonti.
Scusa se ho provato a cambiare, tra cancellazioni di miei post e altri fatti di cui non dico nulla, un attimo il discorso parlando un po' di un tema diverso, eh! Chi è che deve aprire i suoi orizzonti? ahahah ciao.