Pagina 179 di 411 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    ho letto l'intervento ma mi sorge un dubbio...alla fine del video della delta ci sono davvero un botto di call sign...mica saranno tutti capi squadra? magari da loro si fa diversamente...
    credo che la cosa sia così: ogni operatore che deve essere identificato per radio ha un callsign.
    nei casi normali questo codice viene fornito solo ai capisquadra o al communication sergeant poichè saranno loro ad dover essere identificati.
    nel caso specifico del video, è vero che si vedono un sacco di identificativi alla fine, però bisogna vedere se effettivamente tutti loro avranno la callsign patch corrispondente.
    come può darsi che in un determinato contesto ci sia bisogno di avere una callsign per ogni operatore.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

grazie alex, non potevi essere + chiaro

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

risposte più esaustive non le potev avere, grazie anche a grundig per il link al post

Recluta L'avatar di Andrea-sf
    Club
    Non affiliato

Predefinito mtm specialops watch

predator silver steel

Ultima modifica di Andrea-sf; 31/08/2009 a 13:38

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snakedoctor Visualizza il messaggio
    predator silver steel

eh no! cosi tu mi tenti!!!!!
    io sono un felice possessore da ormai quasi un anno del black hawks serie n° wt1789. volevo fare una recensione, ma pensavo che a nessuno gliene fregasse di meno!!!
    ottimo acquisto!

Club
    Non affiliato

Predefinito watch

un orologio particolare come questo non poteva mancare nel forum delle special force! non so se hai visto quello costruito per i nevy seal? fantastico per la qualità dei materiali e le prestazioni chiaramente orientate verso il mondo marino!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

voi e i vostri orologi andatevene a quel paese nel mondo marino. alle bancarelle del naviglio forse no, e nemmeno in altre aree del nord, ma a portaportese ho visto un paio di copie ben realizzate alla faccia vostra della mtm (sto ovviamente scherzando nel caso qualcuno stesse controllando quello che ci scriviamo e prendesse sul serio tutte le minchiate che sparo...spariamo).ù
    a parte questo penso un giorno, un giorno stipendiato di prendere quello all black...

per quanto riguarda la gadsen flag, snakedoctor, beh anche in pubblico devo dire che sei un copione ma puoi farlo dato che sei un coyote brother.
    ciao

get sommma! e ricordatevi di stare attenti perchè i dies irae sono vicini, ve lo dice uno che sente il canto nelle sue orecchie avvicinarsi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

se aspetti lo stipendio non lo comprerai mai!
    vendi qualche granata o lancia razzi che hai a casa in questo modo lo compri subito!
    cambiando il nick ho visto il serpente e sai ho pensato bene di fare un copia e incolla ma non credo che eri l'unico ad averlo!

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ciao ragazzi.. dato che di special force e quiandi delta devo parlare, volevo chiedrvi una cosa sull m14.. mi sto proponendo di farun certo setup.. voelvo chiedervi una cosa..

l'ma14 di shugart, nel film "bhd" è in legno.. vero o è nero?

ma sprayato in nero o nero e tan? non riesco a capirci molto.. se avete delle foto dove si capisca bene, vi ringrazio...

:-d

p.s.: volevo chiedervi pure se le proposte china (kart) ha un legno ridicolo o accettabile..

grazzzie...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. dato che di special force e quiandi delta devo parlare, volevo chiedrvi una cosa sull m14.. mi sto proponendo di farun certo setup.. voelvo chiedervi una cosa..

l'ma14 di shugart, nel film "bhd" è in legno.. vero o è nero?

ma sprayato in nero o nero e tan? non riesco a capirci molto.. se avete delle foto dove si capisca bene, vi ringrazio...

p.s.: volevo chiedervi pure se le proposte china (kart) ha un legno ridicolo o accettabile..

grazzzie...
    non credo prorpio che questo interevento sia appropriato per questa sezione e per questo fan club, chiedi nel m14 f.c. li sapranno sicuramente aiutarti...

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.