Pagina 172 di 411 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

appena arrivato... niente di che, ma fa la sua porca figura...

alice lc-1 backpack with frame

particolare dei fastex del frame... l'anno è quello scritto dopo "wood dale"? sarebbe il 91'?

particolare dei cat eyes cuciti sopra il nome...

un ultima cosa.. sopra uno delle stringhe cè scritto nome, matricola e altro del soldato a cui apparteneva, purtroppo sono terribilmente cancellati, ma aumentando un po il contrasto mi pare ci sia scritto g irp o g trp... 2nd bge che presumo stia per brigade... qualcuno più informato sa cosa può voler dire il resto?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

l'anno è quello scritto nel cerchietto nero che vedi a destra nella foto. 04, quindi 2004.
    continuo a sostenere che sia un dato da guardare sì, ma con diffidenza.
    in ogni caso il tuo zaino presenta il frame con gli spallacci molle ii quindi l'uso è sicuramente recente.
    ma è scoppiata la alice pack large mania?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smile81 Visualizza il messaggio
    beh immaginavo ci fossero moltissime tipologie diciamo che un ever green è indicato al caso mio e forse il green beret potrebbe essere la soluzione.
    grazie come al solito.

fossi in te darei un occhiata anche agli strider (o forse stryder) ce ne sono diversi modelli non sottovaluterei neanche gli extrema ratio nostrani , in alcuni setup se ne vedono, mentre ultimamente noto sempre medo ka-bar e limitrofi.....

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

e quando mai è passata .
    se passo per la bat-caverna faccio anche una foto al mio.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    l'anno è quello scritto nel cerchietto nero che vedi a destra nella foto. 04, quindi 2004.
    continuo a sostenere che sia un dato da guardare sì, ma con diffidenza.
    in ogni caso il tuo zaino presenta il frame con gli spallacci molle ii quindi l'uso è sicuramente recente.
    questi zaini alice sono stati prodoti anche recentemente allora, pensavo che nel 2000 con l'uso del molle sia cessata la produzione...

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    e quando mai è passata .
    se passo per la bat-caverna faccio anche una foto al mio.
    ehhh... il vecchio ciarpame ti riempie il cuore

grazie alex per la spiegazione. si in effetti il frame è molto nuovo rispetto allo zaino. essendo surplus militare probabile che appartengano a periodi diversi e che poi sian stati assemblati dal negoziante...
    Ultima modifica di KINO; 14/08/2009 a 17:13

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinosoftair Visualizza il messaggio
    ehhh... il vecchio ciarpame ti riempie il cuore

grazie alex per la spiegazione. si in effetti il frame è molto nuovo rispetto allo zaino. essendo surplus militare probabile che appartengano a periodi diversi e che poi sian stati assemblati dal negoziante...
    se ne vedono parecchi così rimodernati con gli spallacci molle, non è il negoziante ad averlo fatto ma magari il precedente proprieterio, gli spallacci così sembrano essere più comodi degli originali.
    per rispondere anche a simò non ho idea di quale sia la data di fine produzione degli zaini alice, in ogni caso, come dicevo, non darei troppa importanza alla data del fastex, potrebbe anche essere stato sostituito perchè rotto.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    non darei troppa importanza alla data del fastex, potrebbe anche essere stato sostituito perchè rotto.
    è quello che pensavo anche io, probabilente è un vecchio zaino riaggiustato per l'esigenza...
    comunque sia questi zaini sono belli a vedersi ma non li vedo altrettanto comodi...
    io intanto come zainetto mi sono preso un motherlode usato, c'è qualche testimonianza dell'uso del suddetto? in foto non mi sembra di averlo visto... comunque non vedo l'ora di provarlo perché sembra proprio un bell'oggetto...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

lbt 1961 a preso qui sul forum (grazie allen)

mi sapete dire qualcosa di più su questo vest?
    prodotto a maggio 2007, fa già parte dell'ultima versione?
    così in olive drab ne avete mai visti in azione? io personalmente spulciando varie foto ne ho visto solo tan e qualcuno nero (forse solo uno, bellissimo tra l'altro nero...)
    grazie, ciao

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

vai a vedere la recenzione che ho fatto del mio 1961 a,lotto di produzione aprile '08
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=64063

............non è un semplice vest,da quando negli anni ottanta mr paul howen lo ha inventato,è diventato un cult!!!
    eagle,bhi,lbt hanno fatto varie realizzazioni,con qualche piccola variante.

il 1961 a è come gli squali,perfetti dai primordi!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.