Quote Originariamente inviata da bud_spencer Visualizza il messaggio
alla fine il prezzo è stato il più basso (non che abbia speso poco, visto che ho dovuto vendere l'1195) che abbia visto per un tattico del genere (considerando che dava due tasche soe black trim in più, più tutte le altre che contano meno).
prima di questo ce n'era stato un altro smembrato che è finito a oltre 600$ e le tasche separate oltre i 100$.
sì questo lo so, circa 1 mese fa un lbv in black trim, od, nudo e crudo è andato per più di 500$. e' che io sono molto avaro....
noto con piacere che anche la tripla è fatta con lo stesso camo degli spallacci.
se consideri che è roba molto vecchia (vista l'etichetta) è facile che jw abbia usato due lotti di cordura diversi.
quel woodland ricorda molto le vecchie tonalità della roba aws/paraclete.
se fosse una erdl uniform ti verrebbe definita clown. quindi tu sei possessore di un soe woodland blacktrim e clown.
sei anche uno dei pochi che conosco ad avere l'etichetta sul vest. jw mi scrisse che di solito le sue operaie mettevano sempre l'etichetta, lui nella magior parte delle volte si dimenticava. il mio lwv non ce l'ha, alcune tasce sì, alcune no.