carini anche i vest per mp5
come sempre ci ho provato ma 210$ +sp mi sono sembrati troppi ed ho mollato![]()
ma se riuscissi a trovare delle tasche decenti ci provo anche io a farmi un tattico come quello che sopra a un pt body armor
carini anche i vest per mp5
come sempre ci ho provato ma 210$ +sp mi sono sembrati troppi ed ho mollato![]()
ma se riuscissi a trovare delle tasche decenti ci provo anche io a farmi un tattico come quello che sopra a un pt body armor
grundig è spettacolare....veramente un bel pezzo!!!!
ce l'hai tu a casa culo marcio? me lo devi far provare_barra_prestare per l'8... ho in mente strane ideeo quello o il chikom
![]()
non è il mio sono foto catturate dalla rete
perchè degne di nota (ad detta del possessore questo dovrebbe essere antecedente a quello prodotto dal lbt)
anche secondo me è antecedente, anche perchè ha l'etichetta blackhawk dei primi tempi, quando producevan oancora negli usa.
ti rapinavo se l'avevi in casa.....![]()
nuovo arrivo, aws medical trauma vest:
resta da trovare l'harness extension.
sembrerebbe una spescie di antenato dell'universal chest rig della eagle
![]()
quella dovrebbe essere una vecchia versione della pettorina dell'aws https://www.awsin.com/proddetail.asp?prod=52998, o lameno ci assomiglia parecchio.
arrivato il vest strano:
veste molto largo, probabilmente è fatto per essere indossato sopra qualche vechcio ba, i passanti per il cinturone sono presenti solo dietro.
le tasche portacaricatori sono cucite su un pannello velcrato, con agganci di chiusura molto simili a quelli del tac v3 eagle.
le due tasche portacaricatori sono divise in due scomparti, il che mi fa sospettare che siano state fatte per portare mags per 308.
sulla parte frontale hanno due bottoni (?!?)
dietro abbiamo una piccola utility e dalla aprte opposta un classico portaradio.
sotto dei passanti elastici nei quali, ad esempio ci sta un contenitore per white star. (come in foto)
la fattura, nonostante sia artiginale è discreta.
all'interno è completamente spoglio.
bello ma di epoca è?
sembra tipo un di quei tattici che usano i marines force recon nei cqb/vbss
dove dietro mettano holigan tools o cesoie
e davanti solo caricatori e flash e granate pungiglione nei tasconi