se non sai dove metterla la tripla,dimmelo che passo da firenze e te ne libero io![]()

se non sai dove metterla la tripla,dimmelo che passo da firenze e te ne libero io![]()
maledetto bud, per 5usd me l'hai fregatocerto che però io non sono riuscito a svegliarmi in tempo quella sera
sennò mica lo prendevi. verrò a rubartelo
comunque un pezzo veramente veramente fantastico !!!
@alex: jw fa ancora i lavori custom, ho mandato una mail un pò di tempo fa e mi aveva risposto che la cosa si poteva fare.
alla fine il prezzo è stato il più basso (non che abbia speso poco, visto che ho dovuto vendere l'1195) che abbia visto per un tattico del genere (considerando che dava due tasche soe black trim in più, più tutte le altre che contano meno).davvero molto bello bud, l'avevo visto su ebay ma è andato a un prezzo folle per me.
l'etichetta è una delle più vecchie, se non la più vecchia.
gli spallacci sembrano di un woodland diverso dal vest, curioso.
sostituirei anche il cinturone bhi con uno lc-2, decisamente più consono.
la tripla per pistola (o quello che è) come è attaccata ai portacaricatori, tramite velcro?
ho sentito una voce non confermata secondo la quale jw non produce più roba custom...spero non sia così, è anni che voglio fargli fare un hydration carrier black trim per finire il mio.
prima di questo ce n'era stato un altro smembrato che è finito a oltre 600$ e le tasche separate oltre i 100$.
degli spallacci all'inizio non me ne ero accorto: l'ho notato prima con il flash, poi a occhio nudo (sebbene spicchi meno). in effetti è un woodland dai toni più gialli...non so se si debba all'utilizzo precedente o proprio al materiale, o meglio alla lavorazione, essendo sempre cordura.
il cinturone avevo già in mente di sostituirlo con l'lc-2, mi pare d'obbligo (anche solo per montarci il mk3 con i gancetti :d). devo solo trovarlo a un prezzo ragionevole (su ebay te la tirano dietro la roba lc-2, ma spendo più di spedizione che di tasche...devo puntare sui mercatini)
la tripla era attaccata ai porta mag tramite velcro con l'ausilio delle fascette (avendo tutti i passanti necessari). fra l'altro questa tripla appare appositamente pensata per essere monata lì: me ne sono accorto smontandola in quanto ha il velcro cucito in modo perfettamente speculare a quello delle tasche (un fascia più larga e una più stretta):
@grundig: no no, la tripla resta qui :d
@hoot: ecco chi mi ha fatto spendere così tanto !! :d
Ultima modifica di Bud_Spencer; 20/06/2009 a 11:21
sì questo lo so, circa 1 mese fa un lbv in black trim, od, nudo e crudo è andato per più di 500$. e' che io sono molto avaro....
noto con piacere che anche la tripla è fatta con lo stesso camo degli spallacci.
se consideri che è roba molto vecchia (vista l'etichetta) è facile che jw abbia usato due lotti di cordura diversi.
quel woodland ricorda molto le vecchie tonalità della roba aws/paraclete.
se fosse una erdl uniform ti verrebbe definita clown. quindi tu sei possessore di un soe woodland blacktrim e clown.
sei anche uno dei pochi che conosco ad avere l'etichetta sul vest. jw mi scrisse che di solito le sue operaie mettevano sempre l'etichetta, lui nella magior parte delle volte si dimenticava. il mio lwv non ce l'ha, alcune tasce sì, alcune no.
beh se è del periodo post-bds al 90% l'ha fatta lui, fino a poco tempo fa era da solo o quasi.
prima dei fattacci, da quel poco che so, aveva un discreto laboratorio.
se abitassi in california lavorerei per questa gente, qua mi toccano le borsette e le scarpine..![]()
ecco chi me lo ha soffiato@hoot: ecco chi mi ha fatto spendere così tanto !! :d![]()
eh già secondo me poteva finire anche a meno (non tanto di meno però)purtroppo non ho messo la sveglia
![]()
grande acquisto comunque![]()
scusate se rifaccio una domanda sul mav, me lo sono comprato finalmente (in italia), molto soddisfatto del prodotto, ma c'è uan cosa che non mi aspettavo: è senza etichetta.
sapete mica se è normale, io finora ho sempre visto i mav sul retro con l'etichetta classica della tt nera, ma sul mio non c'è![]()
bello, me ne sono preso uno in coyote settimana scorsa, solo ch eè senza etichetta
niente a che vedere comunque con questo splendido kit, complimenti![]()