Pagina 154 di 411 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ecco una "bibbia" da leggere prima di andare a dormire
    https://www.scribd.com/doc/11055988/...oarding-manual
    ma è tutto il libro grazie grundig

Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team

Cool

brindiamo al nuovo arrivato nella remz house...

ei mbss l/xl khaki
    ei mlcs shoulder pad khaki
    ei mlcs admin khaki
    ei mlcs triple mag khaki
    ei mlcs mbtir khaki
    ei mlcs map khaki

foto di gruppo :

e siamo a 3...ora manca in renger green e coyote brown....(più le varie sfumature)

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

sei un feticista dell'mbss, hai bisogno di aiuto.. per liberarti dal tuo male potresti quanto meno vendermi quello pink

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

cavolo in effetti sembra quasi rosa

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

forse ho capito l'mbss nella tua testa ti da l'idea di qualcosa di fatto bene in miniatura, sensazione che del resto anche la lbts sa dare a volte con i suoi pezzi, a mio avviso.
    si crea quella idea nella tua testa e non ne puoi sfuggire. uscendo dalla psicologia: complimenti per l'investimento.

e passando a cose più pratiche cercando delle cose che mi interessano guardate cosa ho trovato sul mimetismo, è interessante questa pagina dei "mm".

date un occhiata, visione nottura come reagiscono i mimetismi (tra l'altro mimetismi che tutti usiamo per giocare, intendo, tutti i softgunners).

(miré de bajo de la pagina)

https://www.militarymorons.com/misc/camo.html#viper

a luego.

Club
    Seal Team

Predefinito

si li adoro...sono troppo belli, spettacolari proprio...forse sono gli unici tattici che non lasceranno mai la remz house, a meno di impellenti necessità finanziarie...

il pinky non sembra rosa, è veramente rosa,colore stupendo a mio parere....

per me l'mbss è un tattico affascinante, comodo e versatile, puoi caricarlo di brutto o puoi renderlo leggero quasi come un chest...è comodo in inverno e in estate, diciamo che è un vest 4 stagioni non mi stufa mai, ora che ho anche quello khaki inizierò a postare qualche setup...

la ricerca continua...il prossimo sarà in cb (cash permettendo...e ora non permette ) dato che quello in rg è raro quasi (se non più) del pinky....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

quello pinky è proprio orrendo, mai pensato di liberartene e darlo a me?

Club
    Seal Team

Predefinito

potresti fare un'offerta, ma considera che è il mio preferito...piuttosto ti darei un rene....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    potresti fare un'offerta, ma considera che è il mio preferito...piuttosto ti darei un rene....
    no no grazie, ho già un idea del price range dell'offerta e non mi va di vendere le gomme dell'auto.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

a parte gli scherzi ragazzi, sapete quella storia delle universitarie? che ci sono state settimane in cui se n'è parlato anche un po in tv e sui giornali.
    ecco appunto facendo i ragazzi per appuntamento e offrendo turismo sessuale se vogliamo impropriamente dire, o offrendosi ad uno di quei siti con web cam potete tranquillamente tenervi le gomme della macchina e compravi anzi un altro set per l'inverno oltre a quanti tattici volete.
    il tempo è sufficiente 2 3 ore al giorno... un giorno sinceramente sto pensando di iscrivermi ad una di queste cose... o utilizzare uno di quei social network tipo fb, per orchestrare un business legale come questi per togliermi certi sfizi.

il webcam boy... uhuhu . off topic closed\\\
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 29/05/2009 a 23:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.