brindiamo al nuovo arrivato nella remz house...
ei mbss l/xl khaki
ei mlcs shoulder pad khaki
ei mlcs admin khaki
ei mlcs triple mag khaki
ei mlcs mbtir khaki
ei mlcs map khaki
foto di gruppo :
e siamo a 3...ora manca in renger green e coyote brown....(più le varie sfumature)![]()
sei un feticista dell'mbss, hai bisogno di aiuto.. per liberarti dal tuo male potresti quanto meno vendermi quello pink![]()
cavolo in effetti sembra quasi rosa![]()
forse ho capito l'mbss nella tua testa ti da l'idea di qualcosa di fatto bene in miniatura, sensazione che del resto anche la lbts sa dare a volte con i suoi pezzi, a mio avviso.
si crea quella idea nella tua testa e non ne puoi sfuggire. uscendo dalla psicologia: complimenti per l'investimento.
e passando a cose più pratiche cercando delle cose che mi interessano guardate cosa ho trovato sul mimetismo, è interessante questa pagina dei "mm".
date un occhiata, visione nottura come reagiscono i mimetismi (tra l'altro mimetismi che tutti usiamo per giocare, intendo, tutti i softgunners).
(miré de bajo de la pagina)
https://www.militarymorons.com/misc/camo.html#viper
a luego.
si li adoro...sono troppo belli, spettacolari proprio...forse sono gli unici tattici che non lasceranno mai la remz house, a meno di impellenti necessità finanziarie...
il pinky non sembra rosa, è veramente rosa,colore stupendo a mio parere....
per me l'mbss è un tattico affascinante, comodo e versatile, puoi caricarlo di brutto o puoi renderlo leggero quasi come un chest...è comodo in inverno e in estate, diciamo che è un vest 4 stagioninon mi stufa mai, ora che ho anche quello khaki inizierò a postare qualche setup...
la ricerca continua...il prossimo sarà in cb (cash permettendo...e ora non permette) dato che quello in rg è raro quasi (se non più) del pinky....
quello pinky è proprio orrendo, mai pensato di liberartene e darlo a me?![]()
potresti fare un'offerta, ma considera che è il mio preferito...piuttosto ti darei un rene....![]()
a parte gli scherzi ragazzi, sapete quella storia delle universitarie? che ci sono state settimane in cui se n'è parlato anche un po in tv e sui giornali.
ecco appunto facendo i ragazzi per appuntamento e offrendo turismo sessuale se vogliamo impropriamente dire, o offrendosi ad uno di quei siti con web cam potete tranquillamente tenervi le gomme della macchina e compravi anzi un altro set per l'inverno oltre a quanti tattici volete.
il tempo è sufficiente 2 3 ore al giorno... un giorno sinceramente sto pensando di iscrivermi ad una di queste cose... o utilizzare uno di quei social network tipo fb, per orchestrare un business legale come questi per togliermi certi sfizi.
il webcam boy... uhuhu . off topic closed\\\
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 29/05/2009 a 23:50