Pagina 145 di 411 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    il 20th sfg credo sia stato dispiegato in afghanistan,o almeno qualche oda team.
    su youtube mi pare ci siano dei video,taggati come "afghan video journal" o una cosa del genere,con dentro tutti video "amatoriali" fatti da un operatore per l'appunto dispiegato in astan e sia lui che i suoi commilitoni hanno materiale un pò fuori ordinanza,in dei video si vedevano ancora i vecchi spear ba e roba simile.
    vien da chiedersi comunque come mai chi li usa di professione,non butta nel cesso/ebay quella roba e non passi a materiale aftermarket.
    andiamo un po' off-topic, cmq sì sono stati operativi. tanto che un operatore del 20th che ho avuto la fortuna di conoscere tramite mail etc. si è fatto l'a'stan nel 2001-2002, erano là in veste di "advisors" o come dice meglio lui "mentors". in ogni caso quoto direttamente le sue parole
    ....hey alex.we worked as advisors,more like mentors-we did our mission and tried to show them how to do things more efficiantly. we did pull joint missions with the different tribes,but we also did some other missions on our own,the more "sensative"ones. we worked out of gardez,and kabul,qalat,,bagram afb,k2 area as well(different detachments/companies). my last time there was in the city of kajaki,in southrn ,afghanistan......
    yeah,we performed all those types of missions,no one real type of thing we do.thats the great thing about sf. we can be advisors to the knadak militia or whoever,and while advising them,we will perform sse and da missions,both because it is called for,and to show the how it is done.yep,we were issued the gregory-the "assault" pack is great,the main pack sucks. waaaaay to many straps (we jokinly referred to it as the"strapmaster" 2000),waaaay to heavy,and just not well thought out. most of them are still sitting in storeage in the supply rooms.
    hanno fatto anche missioni in iraq, anche recenti.
    ora però sono a riposo, o almeno il suo oda lo è e la roba l'hanno ricevuta da "poco", credo l'anno scorso o giù di lì.
    visto che siamo in area equipment ho lasciato l'ultima parte in cui commenta ladifferenza di praticità praticità fra zainone um-21 del sistema spear e il relativo patrol pack....
    Ultima modifica di alexdust; 05/04/2009 a 16:32

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

hahaha... "strapmaster 2000"

Club
    ODA 30-09

Predefinito

posto anche queste due tasche particolari:

200 round pouches, 3 colors desert. sono di fattura simile, anche migliore delle classiche saw pouches alice od.
    magari qualcuno di voi ne s qualcosa di più o ha foto esplicative, io fin'ora non ne ho trovate.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ciao ragazzi mi sapete mica dire che tasca è questa? è anche abbastanza datata ma non so di cosa si tratti:

sul lato sinistro ha delle fettucce:

e dietro ha l'aggancio inclinato, dei numeri e un timbro

i numeri si vedono malissimo però... dalla forma sembra quasi un portaradio ma non ne sono sicuro, anche perché sopra si chiude completamente senza fori per i cavi o l'antenna...
    grazie ciao

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sapete mica dire che tasca è questa?
    95% dovrebbe essere una tasca dell'equipaggiamento mod.58 inglese (forse una portacaricatori sx con aggancio baionetta). chiedi nel forum dei tommy, loro sapranno aiutarti di sicuro.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    95% dovrebbe essere una tasca dell'equipaggiamento mod.58 inglese (forse una portacaricatori sx con aggancio baionetta). chiedi nel forum dei tommy, loro sapranno aiutarti di sicuro.
    grazie

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

s.o. tech front opening chest harness - 160th soar operator

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

l'ho visto anche io su ebay.
    in sti giorni gira anche un mega-set di roba paraclete,tre vest,un porta piastre e altro tascame vario.
    base d'asta: 700 dollari...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si sono mai visti seal's (greenside) con il basic kit spear elcs in woodland ?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    si sono mai visti seal's (greenside) con il basic kit spear elcs in woodland ?
    qualcuno tempo fa ha fatto la tua stessa domanda e c'era la risposta con alcune foto, non solo di seals ma anche di army sf, dovresti scartabellare o in questa sezione o nella photogallery.
    cerca le foto relative al navy seals day a glorietta bay del 2000 o giù di lì.

edit: guarda qua: https://www.softairmania.it/showthre...sf#post1305000
    Ultima modifica di alexdust; 07/04/2009 a 17:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.