Pagina 132 di 411 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

alla seconda non so rispondere, ma alla prima posso dirti che io non ne ho mai viste... (a parte le cinesate di ebay ovviamente)
    magari sono work in progress ma mi sembra strano dato che alla fine il marpat woodland e' meno usato in teatro operativo

edit: scusa manzin non avevo visto il tuo intervento
    cmq all'elenco vanno aggiunte anche le desert 3color modificate dalla veltye per i navy seals e forse anche le crye gen i e ii che non ho mai capito se sono "in prova" o adottate da singoli reparti (tipo quelle viste addosso ai pj)
    Ultima modifica di Chavez_Ding; 05/02/2009 a 12:37

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

160th soar expermiental flight suit.
    la indossa anche michael durant in una foto del suo libro "the night stalkers", durante l'operazione prime chance nel 1987.

the black nomex coveralls, can be safely said as being from the special operations side of the military house. during the early nineties, alot of them were coming in with 8415 batches from the various special forces users, to the drmo. at this time, the special forces community, was doing a general house cleaning and resupply to update equipment, after gw 1.

whether or not they are air or ground issue, i am not sure. some came through being quite smelly with a aramid retreatment, others were just about new. the government made these in-house, in philadelphia, with a internal contract via dpsc. this is just one of the earlier experiments with cots or no mil-spec controlled production runs. the erdl m-65 for the rdf, (which actually was funded by another non military federal agency) are examples of thinking beyond the box.

i recall seeing a photos of a sfod assualt team in europe, wearing these with the idema vest system.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito ...per alexdust

ho avuto l'illuminazione!
    mi ricordavo di questa foto nel mio hard disk.
    potrebbe essere quello di cui si diceva in pm?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

potrebbe essere, ricorda vagamente il patrol pack cfp90, con attacchi diversi. se così fosse come lo si attacca secondo te?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

quello è il patrol pack del cfp90, uno dei primi, diciamo "sperimentali", quelli con il porta sacco a pelo marrone, l' lcs-84. considera che nella prima foto è rovesciato. direi quindi che i due mezzi spallacci si agganciano agli spallacci dell'lbv e poi si aggancia il chest strap per stabilizzare il tutto.
    quà si vede meglio, e ha anch'esso un numero di contratto datato 1986.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma è possibile che sia il patrol pack del "kit" iifs??

sia a forma che a funzione a prima vista sembrano molto simili se non identici
    dico così perché l'ho visto solo il disegno nei vari manualetti
    e mai una foto del vero (sopratutto attaccata a un tlbv)

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

octabrain dai un occhio al numero di contratto del pack del tuo link con quello del mio lbv, è praticamnte identico, il pack finisce con 43 il mio lbv con 47.

direi che il pack che si attacca al tlbv di 2° generazione

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

eagle ind. dflcs complete rifleman kit composto da:
    -1 h-harness w/back panel
    -1 prc148 mbitr radio pouch
    -1 gp pouch
    -2 canteen pouch
    -1 nvg insert
    -1 alice adapter
    -4 single 2xm4 mag pouch
    -2 single 3xm4 mag pouch
    -3 m9 mag pouch
    -2 frag pouch
    -1 hydratation pouch w/shoulders straps

eagle ind. lightfighter raid pack

e' da un po che l'ho in casa ma ho avuto il tempo di postarla solo ora la foto completa. se mi scordo qualche taschina avvertitemi.
    una frag e una canteen che non si vedono sono rispettivamente attaccate una sul fianco destro dell harness ed una sul lato dello zaino non in vista.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo zaino è lo stesso che ha in vendita commando/sf? una versione più moderna ma è lo stesso? complimenti se piazzi qualcosa sul mercato fai sapere che mi interessano le colorazioni verdi. grazie.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

sì è identico solo che è un prototipo con i fastex in colorazione khaki come il materiale odierno. per quello di commando sto aspettando che qualcuno dei miei si dia una svegliata, se non fosse perchè mi interessava questa versione l'avrei già preso io.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.