ma quanto è bello sto body armor...Originariamente inviata da guccigear
ma avevo letto che è traspirante,è vero?
ma quanto è bello sto body armor...Originariamente inviata da guccigear
ma avevo letto che è traspirante,è vero?
oddio, dipende cosa intendi per traspirante...Originariamente inviata da anelkiller
no traspirante non penso proprio al massimo fa in modo che il sudore non ti si asciughi addosso.Originariamente inviata da anelkiller
kraven, anche io sono alto come te ma si vede che ho più panza. la regolazine delle spalle la tengo al minimo mentre quella ventrale mi si chiude comodamente senza stringere troppo il vest.
si, credo sia per quello... io le regolazioni le ho dovute provare parecchie volte... diciamo che anche essendo molto comodo e ben fatto, non è proprio come non averlo...Originariamente inviata da guccigear
ah ecco...Originariamente inviata da guccigear
boh lo dico perchè l'avevo letto da qualche parte,forse sul relativo sito ufficiale ma sembrava strano pure a me.beh buono a sapersi.![]()
ale, il paraclete fa davvero paura, complimenti!!!
ps: allora questo weekend ti vedo col doav?
non lo so , non vi incazzate , ma a me la roba paraclete (salvo alcune pouch ma piu' che altro utility piccole) non mi piace.
il materiale è buono , le cuciture non son neanche male ma il design esteticamente non mi soddisfa, quelle due taschine che ho comprato a livello di utility me le son tenute strette mentre invece i portacaricatori li ho rivenduti dopo tre giocatine domenicali , non ho trovato feeling....
paraclete come roba è al top, ritengo i loro prodotti ottimi sotto tutti i punti di vista. per il resto i gusti sono gusti![]()
andiamo un po' indietro nel tempo, il nonnetto dei vest modulari, american body armor modular load bearing vest:
![]()
non mi fa proprio impazzire...
quel woodland sembra un pò patocco(nonostante sia originale)...![]()