se la tua giacca è da ufficiale delle special force sul colletto oltre al grado da una parte dall'altra non vanno i fucili ma le frecce incrociate, le puoi vedere nella 3 giacca postata da te 4 foto.

come detto il tab airborne non è un brevetto/corso ma va assieme alla patch (esempio di alcune unità 82nd, 101nd, 5th special force, 173rd, ecc...)

di conseguenza se vuoi usare come combat patch una patch con tab airborne puoi usare una delle unità menzionate, considera che la 173rd e la 101 hanno combatutto solo in vietnam, mentre le altre unità si sono fatte oltre al vietnam anche panama grenada e altre operazioni minori.

la bandiera la eviterei furono introdotto in maniera parziale durante desert storm all'inizio del dispiegamento fu coltò da alcuni ufficiali che la bandierina usa offendeva i sauditi quindi alcuni ne ordinarono la rimozione, poi la cosa fu chiarita e venne riapplicata alle uniformi.

parlando del cib quoto alexdust considerando il presupposto delle "war era" per un 6color ti consiglio il cib normale senza stella.

se consulti il manuale che ha linkato matt noterai che su una giacca con 4 badge gli stessi vanno applicati tutti e 4 in colonna sopra la scritta us. army.
partendo dall'alto va messo per primo il cib, poi a seguire il parachuts, air assualt e pathfinder.

la badge parachuts sono previste con fino a 5 combat jump qui trovi un pò di informazioni in merito https://www.173rdairborne.com/cbtjumps.htm