comprata il 4 ottobre e arrivata ieri, dopo 2 mesi che avevo venduto l'aba...grazie poste italiane....
![]()
comprata il 4 ottobre e arrivata ieri, dopo 2 mesi che avevo venduto l'aba...grazie poste italiane....
![]()
bhi orizontal/vertical double pistol mag pouch
bhi pouch?
bhi medical pouch
bhi smoke pouch
bhi mx300 radio pouch
bhi 100 round
bhi dump pouch
bhi weapoon catch
bhi frag pouch
bhi holster?
![]()
eagle mbitr pouch
eagle large radio pouch
eagle 100 round pouch
eagle 200 round pouch
eagle frag pouch
eagle flash bag pouch
eagle sas gas masck pouch
eagle sas souble mag pouch
![]()
lbt medical pouch
lbt double pistol mag pouch
lbt mini utility pouch
lbt canteen pouch
![]()
c-mag pouch
elcan pouch
double pistol mag pouch cal.45
![]()
kilgore, la seconda è blackhawk, Multi-Purpose Mag/Utility Pouch. ne ho un paio pure io. scomode per i caricatori (ma comode le portagranate regolabili, ci attacco la radio o un paio di caricatori).
e quella fondina BHI è la copia della paraclete reversible holster.
E la bhi dump pouch in realtà dovrebbe essere una shotgun shell boxed pouch, per portare cartucce da shotgun.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
thanks ocatabrain per le info.
la fondina sò che la faceva anche la paraclete sinceramente però non so dirti se è BHI che copia paraclete ol il contrario, mi è capitato di vedere una fondina BHI con etichetta vecchia.
una doppia LBT silver label e un paio di fondine, la prima è fatta in casa di cordura woodland ricoperta di veclro maschio, la seconda sembra una bladetech per m9+torcia montata sulla base di una 3004, sbaglio?
![]()
nulla di nuovo , ma volevo uppare questo bel topic e far notare che molte foto sono scomparse
LBT holster , large auto
Safariland 6004 painted for m92
Eagle Ind MKIII old ver.
Woodland holster ( ? ) eagle ind double pistol mag pouch
Double mag pouch Gould & goodrice , eagle ind double mag pouch , eagle ind, triple mag pouch with leg extenders
Lbt fanny pack weapon concealment
bianchi m12 + m1425 extender + m1025 double pistol mag pouch size 2
Safariland 6004 for m92 with light
Safariland 6004 for m92
![]()
signori,spero qualcuno mi possa aiutare..
sto cercando di capire cosa devo montare su di una padded belt..suggerimenti?!