Fantastica Octabrain! secondo me è precedente... tipo '96![]()
potrebbe esserlo il fastex, ma la Tactical Tailor è stata fondata nel '98.
c'è qualcosa che ne testimoni l'autenticità? l'avevo vista sulla baia ma alla fine non mi sono fidato...
La mia, acquistata sul sito 3 anni fa circa, non è così. O è più datata o non è AWS.
Il webbing di regolazione del mio ex assault chestrig della AWS era dello stesso materiale, ora, questo dice tutto e non dice nulla, magari il venditore, lo stesso da cui a suo tempo avevo preso il chestrig avrà notato la somiglianza e a ha fatto 2 + 2...
La cintura è molto molto usata tanto che il velcro quasi non attacca più..credo abbia ben più di 3 anni,comunque controllo se da qualche parte c'è scritto qualcosa che possa dare la certezza.
Il venditore mi ha assicurato che è AWS.
Comunque quella sul sito mi sembra molto simile:
![]()
Non mi aggredite, ma non potrebbe essere anche una vecchia Rigger Belt Blackhawk?
Io ho una rigger Blackhawk di qualche anno fà e non sono simili..
---------- Post added at 13:04 ---------- Previous post was at 11:09 ----------
Il passante ha dei numeri sopra a cui corrispnde un passante per uso paracdutistico,è presubimilmente datato 2003.
---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:04 ----------
Ultima modifica di The_NightRider; 19/06/2012 a 13:11
la rigger belt della AWS è costruita in maniera identica a quella postata. Molto probabilmente lo è....a dirla tutta al Military Surplus a cast.fiorentino ne avevano una nuova identica, senza marchi nè altro...che dubito fosse riuscita ad arrivare là da Bragg Boulevard.