Ma la fondina sul trauma vest dove la si mette? dalle foto pare abbia velcro maschio su ambo i lati giusto? Quindi credo in posizione toracica...ho visto in giro un bel pannello dove ci avvitavano sopra una bella 3004+surefire...
Ma la fondina sul trauma vest dove la si mette? dalle foto pare abbia velcro maschio su ambo i lati giusto? Quindi credo in posizione toracica...ho visto in giro un bel pannello dove ci avvitavano sopra una bella 3004+surefire...
