ragazzi io devo farmi per la prima volta una radio questa me la consigliate?
ragazzi io devo farmi per la prima volta una radio questa me la consigliate?
Qui c'e' una recensione. E' un'evoluzione del G7. https://www.softairmania.it/threads/142269-Midland-G9
Secondo me e' una buona radio, lette le caratteristiche tecniche.
--
Ahem. Ho fatto confusione.Ma il consiglio rimane.
Io ce l'ho e va da dio... Comprala!!
ok l'ho presa è fantastica qualche consiglio su funzione e cose varie??...![]()
ciao gente, purtroppo io ho svampato la mia g7 cercandi di modificarla.... quindi x rimpiazzarla ho deciso di prendermi una g9, quello che non ho capito è, ma riesce a comunicare tranquillamente con le altre g7 pur avendo una potenza decisamente superiore?
certo, le frequenze sono le stesse, tanto basta. la potenza... inutile dire che le modifiche sono illegali, senza quelle e' esattamente la stessa per tutti i palmari, fissata per legge, 0,5 W in pmr e 0,2 W in lpd.
ok le leggi? ma se le vendono i italiai ranno i modelli normalizzati per le leggi italiane?
fatto stà che tra un ora vado a vederla e poi decido se riprendere una G7 o farmi la G9!
fatto sta che i negozianti non sono onesti e vendono la versione export da 5 W oppure le versioni modificate, pensa che sulla intek 5050 basta una modifica di 3 secondi per avere 100 canali lpd, 4 W o 3 non ricordo etc. etc. anche la modifica all'antenna e' vietata ma la flex per g7 e' in vendita, ma senza patentino non si deve usare. Ci sono anche 12 euro circa l'anno da pagare di tasse, per i pmr/lpd.
Io te l'ho detto per tuo vantaggio, ovviamente poi fai come vuoi!![]()
Ciao, scusate ma la G9 supporta i sotto canali pmr?
si', sia 38 ctscss analogici che 104 dcs digitali