Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cinturone...nessuno ne parla...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito Cinturone...nessuno ne parla...

Buon pomeriggio a tutti...

Sono indeciso se acquistare o meno un cinturone (completamente con attacchi MOLLE) o no...
    Ovviamente prima di postare ho cercato nell'archivio di SAM,ma nulla da fare...nessuna rece o comunque nulla a riguardo (oltre alle inserzioni,ovvio)...

Ne ho visto uno della T&T che abbinerei al mio ciras,per intenderci...il classico cinturone con "bretelle"...che all'occorrenza (durante l'estate) puo benissimo trasformarsi in tattico leggereo ma non troppo capiente...ora,cosa mi potete dire a riguardo??
    E' un buon acquisto?? Chi lo usa...come si trova??
    Aspetto notizie...!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quanto sei alto?

una padded belt non tutti riescano a portarla abbinata al ciras,per questioni di spazio
    un altro discorso è una duty belt (meno spessa)

poi dipende da quello che ci devi mettere,se è poca roba e non sei alto 1,60m,ti consiglio una duty bella rigida con la sua imbottitura

Recluta
    Club
    ASD Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

io ne uso uno della defcon5 con suspenders della hsgi.
    Sinceramente non ho mai pensato di abbinarlo ad un ciras perche il ciras mi permette un carico abbastanza buono e non ho la necessità di altre tasche.
    Lo uso principalmente in estate per evitare il calore del ciras oppure durante le partite abbastanza impegnative ( zone montuose e tornei sopra le 6 ore). di solito ci abbino anche uno zainetto nel quale metto il camel e altre cose non di primaria importanza durante uno combattimento, cosi se serve me lo posso sfilare e recuperare in seguito

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io uso una blackwater con suspender HSGI, abbianto al chest della SOTech.
    Ci monto, una tasca portacaricatore da 5.56= dove ci metto il carichino dei monofilari o un caricatore se devo stare al campo base.
    Una utility large posteriormente= dove porto il kit di pronto soccorso, la stowavay, e una sciarpa a rete.
    Una rolly polly.
    E poi ci sono già montati i fastex della utility cosciale a sx e della fondina a dx.

All'occorrenza se dovessi togliere il chest, potrei anche giocare con il solo cinturone.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Avevo pensato di abbinarla cosi da distribuire meglio il peso...certo,il ciras lo carico per bene...ma ora come inizia a pesare,alla lunga...e in vista di eventuali tornei mi era venuta in mente questa idea...
    Sono alto 1.75 circa...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brunix Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti...

Sono indeciso se acquistare o meno un cinturone (completamente con attacchi MOLLE) o no...
    Ovviamente prima di postare ho cercato nell'archivio di SAM,ma nulla da fare...nessuna rece o comunque nulla a riguardo (oltre alle inserzioni,ovvio)...

Ne ho visto uno della T&T che abbinerei al mio ciras,per intenderci...il classico cinturone con "bretelle"...che all'occorrenza (durante l'estate) puo benissimo trasformarsi in tattico leggereo ma non troppo capiente...ora,cosa mi potete dire a riguardo??
    E' un buon acquisto?? Chi lo usa...come si trova??
    Aspetto notizie...!
    E' un ottimo acquisto se configurato bene e pagato il giusto prezzo. Per me il miglior acquisto che tu possa fare è senza dubbio qualche set di tasche e cinturone americani dismessi, che trovi con relativa facilità in molti negozi di militaria.
    Poi dipende tutto da cosa cerchi... se vuoi una cosa superhighspeed tipo base molle, taschine in kydex la cosa si fa più complicata e dispendiosa.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

un cinturone abbinato al ciras non ce lo vedo proprio...... non ti ci sta fisicamente, a meno di non volerti ritrovare con un cinturone inguinale...!!!
    Diverso il discorso con un chest rig... come fa mcmirko... allora si....
    Ma se hai solo il ciras, lassa sta..... oppure comprati anche il suspender da abbinargli quando vuoi viaggiare leggero..!!
    salut

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se uno è abbastanza alto e configura il Ciras in maniera corretta(tenendolo alto e non a mò di pacera come fanno molti..) ci stà anche una padded belt.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Se uno è abbastanza alto e configura il Ciras in maniera corretta(tenendolo alto e non a mò di pacera come fanno molti..) ci stà anche una padded belt.
    Certo Nicola, bisogna essere più alti di noi due.....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Certo Nicola, bisogna essere più alti di noi due.....
    che fai..?? ti rettifichi da solo...????
    già.... io con tutta la buona volontà non riuscirei mai a farmi "star su" il ciras tanto da mettergli una padded.....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/142258-batterie-midland-g7

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.