Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 160

Discussione: Box accessori - Medico, geniere, arbitro, ecc...

  1. #1
    Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Lightbulb Box accessori - Medico, geniere, arbitro, ecc...

    Ho visto in giro che molti sistemi dispongono anche di box accessori per realizzare funzionalità avanzate, come il medico o il geniere per la ricarica, o armi più particolari come la granate o le bombe a mano temporizzate....

    Ad esempio, lo stesso Robertson per il suo MilesTag presenta questi schemi:
    http://www.lasertagparts.com/mtadds.htm

    Anche Andrea e Goliath, nel loro posto sulla MDT, presentano la compatibilità del loro sistema con i comandi di "ricarica" della vita e dei colpi del protocollo 5.20...

    > Avete provato gli schemi MilesTag? Sono compatibili con la 5.20?

    > Voi quali circuiti utilizzate per realizzare queste funzionalità? Presentateli qua!
    Ultima modifica di Goliath; 08/04/2010 a 13:41

  2. #2
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    a proposito qualcuno ha fatto il domination tube? non c'è il firmware sul sito.
    per quanto rigurarda milano so che c'è una scatoletta che simula il medico, mentre salerno ha scelto che un'arma in particolare abbia questa capacità mediante alcuni passaggi di impostazione. purtroppo io sono solo un giocatore e non sono in grado di postarti alcuno schema.

  3. #3
    Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Confermo quanto detto da Neo, caro Frabbe, col sistema IRE attraverso le impostazioni della "numero uno" si può definire un'arma con funzioni di Medico o di Geniere, questo comporta che nel caso servisse il Medico/Geniere può aiutare il compagnio avvicinandosi al Ferito/Scarico ed attivando la sua funzione speciale tramite tasto specifico può Curare/Caricare il compagno semplicemente avvicinando la sua arma ai sensori dell'altro.

    Per tutte le altre cose, come diceva Neo, lascio a chi ne sa di più

  4. #4
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Gli schemi MilesTag 5.20 sono compatibili con la MDT. I messaggi di sistema per cure, aggiunta di munizioni e caricatori sono compatibili con il protocollo MT5.20 quindi, realizzando i circuiti di Jim per il medico/geniere, li potete utilizzare anche con la MDT.

    OCCHIO PERO' che gli schemi ora presenti sul sito di Jim fanno riferimento al protocollo 5.3x e quindi non più compatibili con qualsiasi versione basata su MT5.20 (MDT compresa).

    Volendo ho i 'vecchi' schemi e firmware del box medico/geniere per la versione 5.20 che, vi assicuro, è compatibile con la MDT
    Ultima modifica di Goliath; 07/04/2010 a 19:23

  5. #5
    Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Sarebbe interessante... se li posti provo a costruirne uno.
    Io intanto da qualche parte vedo di recuperare il firmware della granata, che avevo scaricato tempo fa dal sito di Jim

  6. #6
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frabbe Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante... se li posti provo a costruirne uno.
    Io intanto da qualche parte vedo di recuperare il firmware della granata, che avevo scaricato tempo fa dal sito di Jim
    Dovrei avere anche quello. Appena trovo i files li posto qui

  7. #7
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    postateeeee !! hihihih non è che avte anche quella della domination dome che jim l'ha tolta dal sito?

  8. #8
    Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Iscritto il
    23 Mar 2006
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    postateeeee !! hihihih non è che avte anche quella della domination dome che jim l'ha tolta dal sito?
    Intendi quel Domination Dome presente anche ora sul suo sito? Per questo no, ma ho quello 'vecchio' dell'altro Domination Box, volendo

  9. #9
    Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2009
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Io ho una versione presa a suo tempo dal vecchio forum dei Delta, che è indipendente dal sistema usato perchè anziché dover sparare all'interno basta premere dei pulsanti.. Per il resto funziona uguale. Se volete posto schema e firmware.

  10. #10
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    vogliamo vogliamo anche se il fatto di dover sparare assicura che colui che arriva è ancora attivo, perchè se ti ammazzano poco prima non riesci a sparare dentro il tubo. io mi accontento anche di quello vecchio, forza rispolverate questi file ^_^

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dominationtube

geniere

svalvolatilasertag-forumfree

webtronic

irgun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.