Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 160

Discussione: Box accessori - Medico, geniere, arbitro, ecc...

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

ricordate solamente che la cosa è reciproca, anche io posso farmi gli attivatori tramite la mia associazione e sarebbero percfettamente compatibili con le vostre armi ^_^

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Si certo che puoi fartele però non vogliamo di certo essere noi a mettere fuori gli schemi ed i firmware già pronti...

Se la "massa" deve farseli da soli non ci riuscirà mai se invece ha una guida che gli spiega come fregare allora magari con un minimo di conoscenze tecniche se le riproduce.

E' ovvio che non risolviamo il problema ma cerchiamo solo di arginarlo.

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

ok recepito il messaggio

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

La scelta risulta sicuramente impopolare però provate anche a mettervi nei nostri panni...

Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Predefinito

Purtroppo però senza la questi box il sistema nel suo complesso risulta incompleto, noi abbiamo visto che IRE per esempio ha fatto quello che dicevate qualche messaggio indietro, cioè ha implementato le funzioni medico e geniere direttamente sulle irgun, vero però che non si può simulare così quello che diceva Neo, cioè la possibilità di "catturare" sul campo kit medici o munizioni, ma magari mi sbaglio e qui Rancor "mi corriggerete"

Boh... è una situazione strana, ma continuo a pensare che senza i box medico e geniere il sistema è monco, starà alla buona fede dei giocatori ed all'occhio attento e vigile di eventuali arbitri curare i furboni

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Io ho paura di una ed un'unica cosa che tra 2/3 mesi uno viene qua sul forum o in pm e comincia a dirmi "per colpa tua che hai messo fuori gli schemi ci sono stati degli imbrogli il tot giorno".

Io li metterei fuori anche ora dato che non ci sarebbero altri problemi... sarà che magari sono io troppo prudente ma non vorrei mai trovarmi nella situazione descritta sopra.

E' anche vero che una volta messi gli schemi io un po' me ne frego del loro utilizzo però sai com'è...

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

dubbio amletico
    io la penso come tom, ma forse noi siamo un po' troppo ingenui. come dicevo più in alto , io nel mio tattico ho la chiave per riattivare la mia irgun e mai e poi mai mi sognerei di farlo durante un combat, come mai e poi mai sarei un highlander nel softair. diciamo che nella nostra realtà dove giochiamo massimo una 20 di ir gunner è anche impossibile farlo perchè ci conosciamo ed è evidente che uno si sia riattivato. immagino però un futuro con scenari come il softair dove giocano 40-50 giocatori in contemporanea e forse lì questo discorso può salta fuori. è vero anche che se la vostra intenzione è dare gli strumenti per creare gruppi di giocatori allora lo strumento medico e geniere, implementato come si vuole, è necessario.

p.s. finalmente è arrivata la pic ma il mio socio sperimentatore è diventato papà quindi mi sa che il test dovrà aspettare ancora un po'

Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano

Predefinito

to Doc or not to Doc this is the questions eheheh
    chiarissima la tua posizione Andrea, allora fateli voi i box e vendeteli, sarebbe l'unico modo per diffondere tutte le funzionalità al completo senza diffondere il codice, almeno senza renderlo copiabile e replicabili da cheat-toni maledetti

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Sarebbe un'idea quella di vendere direttamente, ma non lo facciamo perchè se mai andremo sul mercato vogliamo andarci completamente in regola quindi con circuiterie e sistemi certificati CE, dato che tutto quello che è inerente all'elettronica deve essere certificato seguendo certe norme (per non parlare delle ottiche...). E se poi il gorno dopo che vendo anche solo un box mi suona alla porta un "men in grey" (GDF)? ehehehe Andrea [OT]Quando sento parlare di "nero" mi da moooolto fastidio già di suo per cui mai mi metterei a farlo.[/OT]

Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Scusate ma il sistema del kit medico - kit geniere - kit attivatore -kit configurazione e' gia' in giro da circa 3 anni ,ed e' fornito in una scatoletta che in fase di gioco viene dato al giocatore con quel ruolo

Pagina 8 di 16 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dominationtube

geniere

svalvolatilasertag-forumfree

webtronic

irgun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.