Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 160

Discussione: Box accessori - Medico, geniere, arbitro, ecc...

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

il mio primo obiettivo è fare un kit funzionante, credo che in giornata andrò a fare la mia prima spesa con la fedele lista. poi devo risolvere il nodo "programmatore" (che ne dite del modello trovato su ebay?). nel frattempo attendiamo schemi e firm per i midikit e geniere compatibili 5.2

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Al momento, rovistando tra tutti i file che ho, son riuscito a recuperare lo schema del Domination Box (che ha già postato gentilmente frabbe!), lo schema per la granata, quello del box medico e del box geniere e quello del Mini-Referee (box arbitro 'ridotto' con le sole funzionalità di Start Game, End Game, Test Sensors)

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grande! Posta magari tutto qui, così provo a realizzarli! Il referee box potrebbe essere quello di cui parlo anche nel topic sull'MDT.

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito Mini Box Arbitro

Mini Box Arbitro

Parto intanto col Mini Box Arbitro per la MDT:

Schema:

> Il PIC usato è il solito PIC16F684.

> I tre bottoni momentanei (New Game, Admin Kill e Test Sensor) da un lato vanno collegati ai rispettivi pin del PIC e dall'altro a massa (tasto chiuso = massa al rispettivo pin del PIC).

> I due led (IR e Status LED) li potete collegare direttamente tra i rispettivi pin del PIC e massa senza alcuna resistenza in serie.

> Il positivo del buzzer va collegato al rispettivo pin del PIC; il negativo del buzzer a massa.

Esadecimale da programmare nel PIC16F684 (aggiornato con fuses per programmazione già settati):
    MiniReferee v3.hex

Con questo mini box arbitro potrete avviare, fermare ed effettuare un test dei sensori per la vostra MDT.
    Ultima modifica di Goliath; 19/04/2010 a 23:29

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ehm... il link non funziona

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Sistemato
    Grazie della segnalazione!!

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie!
    Quindi questo circuito permette di avviare e fermare i giocatori con MDT, sarebbe praticamente il box arbitro completo che stavi preparando a parte lo scaricamento dei punti giusto?

A questo punto, se puoi, sarebbe utile pubblicare nel topic sulla MDT il firmware originale, quello con il blocco all'avvio, magari lasciando entrambe le versioni così ognuno utilizza quella che ritiene opportuna!

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frabbe Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Quindi questo circuito permette di avviare e fermare i giocatori con MDT, sarebbe praticamente il box arbitro completo che stavi preparando a parte lo scaricamento dei punti giusto?

A questo punto, se puoi, sarebbe utile pubblicare nel topic sulla MDT il firmware originale, quello con il blocco all'avvio, magari lasciando entrambe le versioni così ognuno utilizza quella che ritiene opportuna!
    Questo è la minima parte del box arbitro che stavo ri-preparando dato che avrà non solo queste funzioni e lo scaricamento dei punti ma anche la possibilità di intervenire su ogni singolo parametro della MDT, direttamente in campo, senza dover riprogrammare la MDT col PC.

Ora posto il firmware della MDT 'bloccata' (sul post della MDT) che necessita dell'intervento dell'arbitro per partire
    Ultima modifica di Goliath; 09/04/2010 a 13:01

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ho aggiornato il file del Mini Box Arbitro inserendo, all'interno dell'esadecimale, anche i fuses di configurazione per la programmazione, già settati (es. in WinPic800 caricate l'esadecimale e programmate il PIC direttamente, senza toccare le configurazioni dei fuses)

Ho anche tradotto e sistemato il post di frabbe sul Domination Box. Grazie ancora frabbe del tuo contributo qui su SAM
    Ultima modifica di Goliath; 09/04/2010 a 14:04

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Goliath Visualizza il messaggio
    Questo è la minima parte del box arbitro che stavo ri-preparando dato che avrà non solo queste funzioni e lo scaricamento dei punti ma anche la possibilità di intervenire su ogni singolo parametro della MDT, direttamente in campo, senza dover riprogrammare la MDT col PC.
    Grande!! Addirittura modificare i parametri... viene un sistema eccezzionale!! Rimaniamo in trepidante attesa....

Intanto provo il mini box arbitro, che ho visto essere totalmente diverso dall'originale di Jim cui pensavo io...

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dominationtube

geniere

svalvolatilasertag-forumfree

webtronic

irgun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.