ricordate solamente che la cosa è reciproca, anche io posso farmi gli attivatori tramite la mia associazione e sarebbero percfettamente compatibili con le vostre armi ^_^
ricordate solamente che la cosa è reciproca, anche io posso farmi gli attivatori tramite la mia associazione e sarebbero percfettamente compatibili con le vostre armi ^_^
Si certo che puoi fartele però non vogliamo di certo essere noi a mettere fuori gli schemi ed i firmware già pronti...
Se la "massa" deve farseli da soli non ci riuscirà mai se invece ha una guida che gli spiega come fregare allora magari con un minimo di conoscenze tecniche se le riproduce.
E' ovvio che non risolviamo il problema ma cerchiamo solo di arginarlo.
La scelta risulta sicuramente impopolare però provate anche a mettervi nei nostri panni...
Purtroppo però senza la questi box il sistema nel suo complesso risulta incompleto, noi abbiamo visto che IRE per esempio ha fatto quello che dicevate qualche messaggio indietro, cioè ha implementato le funzioni medico e geniere direttamente sulle irgun, vero però che non si può simulare così quello che diceva Neo, cioè la possibilità di "catturare" sul campo kit medici o munizioni, ma magari mi sbaglio e qui Rancor "mi corriggerete"
Boh... è una situazione strana, ma continuo a pensare che senza i box medico e geniere il sistema è monco, starà alla buona fede dei giocatori ed all'occhio attento e vigile di eventuali arbitri curare i furboni![]()
Io ho paura di una ed un'unica cosa che tra 2/3 mesi uno viene qua sul forum o in pm e comincia a dirmi "per colpa tua che hai messo fuori gli schemi ci sono stati degli imbrogli il tot giorno".
Io li metterei fuori anche ora dato che non ci sarebbero altri problemi... sarà che magari sono io troppo prudente ma non vorrei mai trovarmi nella situazione descritta sopra.
E' anche vero che una volta messi gli schemi io un po' me ne frego del loro utilizzo però sai com'è...
dubbio amletico
io la penso come tom, ma forse noi siamo un po' troppo ingenui. come dicevo più in alto , io nel mio tattico ho la chiave per riattivare la mia irgun e mai e poi mai mi sognerei di farlo durante un combat, come mai e poi mai sarei un highlander nel softair. diciamo che nella nostra realtà dove giochiamo massimo una 20 di ir gunner è anche impossibile farlo perchè ci conosciamo ed è evidente che uno si sia riattivato. immagino però un futuro con scenari come il softair dove giocano 40-50 giocatori in contemporanea e forse lì questo discorso può salta fuori. è vero anche che se la vostra intenzione è dare gli strumenti per creare gruppi di giocatori allora lo strumento medico e geniere, implementato come si vuole, è necessario.
p.s. finalmente è arrivata la pic ma il mio socio sperimentatore è diventato papà quindi mi sa che il test dovrà aspettare ancora un po'![]()
to Doc or not to Doc this is the questionseheheh
chiarissima la tua posizione Andrea, allora fateli voi i box e vendeteli, sarebbe l'unico modo per diffondere tutte le funzionalità al completo senza diffondere il codice, almeno senza renderlo copiabile e replicabili da cheat-toni maledetti![]()
Sarebbe un'idea quella di vendere direttamente, ma non lo facciamo perchè se mai andremo sul mercato vogliamo andarci completamente in regola quindi con circuiterie e sistemi certificati CE, dato che tutto quello che è inerente all'elettronica deve essere certificato seguendo certe norme (per non parlare delle ottiche...). E se poi il gorno dopo che vendo anche solo un box mi suona alla porta un "men in grey" (GDF)? ehehehe Andrea [OT]Quando sento parlare di "nero" mi da moooolto fastidio già di suo per cui mai mi metterei a farlo.[/OT]
Scusate ma il sistema del kit medico - kit geniere - kit attivatore -kit configurazione e' gia' in giro da circa 3 anni ,ed e' fornito in una scatoletta che in fase di gioco viene dato al giocatore con quel ruolo