Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: MERCATINO O ALTRO?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cane sCiolto

Predefinito Mercatino o altro?

il presente per contestare un intervento del moderatore seal1 sul mio annuncio di vendita....
    se non volete che nessuno venda, perche' mettete a disposizione il mercatino? penso sia una contraddizione.
    io ho letto il regolamento e non penso di aver violato nessuna regola, gli annunci li scrivo come mi pare. se poi vige in questo forum una sorta di censura volontaria da parte dei moderatori, allora non considererò serio l' intero sito.

sarò quindi fiero di essere bandito completamente dal sito, considerandomi ..... "rinnegato"
    Ultima modifica di ViperaDrow; 28/04/2009 a 15:05

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

non mi sembra un comportamento da tenere caro vipera...qui tutti lavorano per tutti e tutti sono a disposizione di tutti, quindi se ti è stato chiuso il topic sicuramente ci sarà stato un motivo validissimo che magari avevi sottovalutato.

a presto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cane sCiolto

Predefinito MERCATINO O ALTRO?

io non voglio essere polemico, ho riletto il regolamento, frasi del tipo [non sono ammesse vendite più o meno "ufficiali" fatte da commercianti o presunti tali. * per me non hanno senso, io sono un giocatore accanito di soft air, vendo materiale soft air e non sono un commerciante, e cmq è una frase davvero stupida, qui o si vende o non si vende. per cui io deciderò di non vendere nè di partecipare ancora a questo forum, nè consiglierò al mio club e ad altri di farlo, semplicemente perchè non condivido. poi del resto mi importa poco. ciao a tutti.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

se trovavi stupido il regolamento potevi non utilizzare il mercatino dato che utilizzandolo si accetta incondizionatamente il regolamento stesso.

per il resto che posso dirti, ognuno è libero di fare ciò che reputa opportuno.

peraltro se tu avessi avuto delle perplessità sul mio intervento (errare è comunque umano) ci sono i pm per questo...mi sembrava un modo più serio e maturo di gestire un problema, che problema non è.

visto che volevi visibilità (comunque hai mancato di rispetto verso tutto il forum aprendo questo topic nel mercatino e non in aree più consone) te lo sposto pure in sa arena.

buon proseguimento.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

per amor di completezza riporto in toto (nel senso che non manca ne foto ne una singola parola...) il tuo topic che ho lokkato e poi eliminato:

tuta mimetica "vegetata" € 70,00

la mimetica è nuova ancora in busta

questa e' la vera vegetata, diffidate dalle imitazioni

mimetica vegetata continentale completa (giacca e pantaloni) di ultima generazione originale, taglie da 46 a 52, attualmente in dotazione all’esercito italiano in missione in libano (operazione leonte) e in distribuzione a tutti i reparti. e' realizzata in tessuto rip-stop antistrappo composto da cotone e nylon (come le mimetiche americane di ultima generazione quali marpat e acu). la giacca ha due tasche sul petto chiuse con bottoni, due tasche (una su ogni manica) chiudibili con bottoni e sulle quali è applicato un velcro per poter applicare i simboli di reparto e la coccarda italiana, una tasca interna chiusa con cerniera (applicata sul lato sinistro). sopra le tasche pettorali, sono presenti due strisce in velcro (utilizzate dall’esercito per l’applicazione della scritta esercito italiano e il cognome). la chiusura anteriore è realizzata con bottoni a scomparsa, stessa cosa per i polsini regolabili. all’interno, tramite un’applicazione di tessuto ed un bottone, è possibile regolare la circonferenza vita. e’ dotata di rinforzi sui gomiti, per evitare un’eccessiva usura, ed è aperta sotto le ascelle per una miglior traspirazione. i pantaloni sono anch'essi dotati di regolazione interna alla vita, hanno due tasche anteriori, due posteriori con chiusura a bottoni a scomparsa e due tasche laterali anch'esse a bottoni a scomparsa. e' dotata di rinforzo al cavallo e di lacci elastici per stringere sulle caviglie. le ginocchia sono preformate per diminuire l'usura e aumentare la vestibilità. ottima sia per collezionisti (in quanto produzione originale per l’esercito italiano), che per soft air, ma anche per altre attività in montagna e all'aria aperta. i colori sono marrone chiaro, marrone scuro, verde oliva e verde chiaro-beige. controllate sul sito dell’esercito e troverete la descrizione della stessa e molte foto prese in azione nei teatri di operazione sopra citati. si tratta di un completo nuovo, ,. la giacca è cmq regolabile ai fianchi. (coccarda e scritta inclusa)

un commento sincero sul prodotto: "splendida"

il mio feedback vi fa da garanzia

spedisco solo con corriere espresso , veloce ed affidabile (abbiate solo la cortesia di farvi trovare al momento della consegna a casa, avviene al max 2 giorni dopo la mia spedizione) costo 8,00 €

consiglio l' aquisto urgente possiedo 8 mimetiche (taglie limitate da 46 a 52)

la foto qui riportata è indicativa

per qualsiasi info, contattatemi a fabioiudy@tiscali.it

(per altri metodi di pagamento, contattatemi prima)

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

quoto quanto detto da seal1 e da mephisto.
    questo forum non è ebay, né tantomeno un luogo dove commercianti più o meno esperti possono sfruttarlo come piattaforma alternativa per vendere più facilmente.
    annunci come quello che hai fatto te non sono tollerati anche perché ci sono stati molti casi di truffe fatte da persone senza troppi scrupoli che hanno sfruttato questo forum per rifilare degli autentici bidoni.

te mettiti nei panni dei moderatori che vedono un annuncio stile ebay con mimetiche nuove senza alcuna foto e fatto da un utente che si è appena iscritto; purtroppo ci sono delle regole e per quanto possa sembrare strano, andrebbero rispettate.

Spina

L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1

il mio feedback vi fa da garanzia
    ... ...

3 messaggi totali...
    0 topic in feedback...

... ...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: MERCATINO O ALTRO?

Quote Originariamente inviata da viperadrow
    per cui io deciderò di non vendere nè di partecipare ancora a questo forum
    potrebbe essere un'idea.

Questa pagina è stata trovata cercando:

fabioiudy

http://www.softairmania.it/threads/14224-MERCATINO-O-ALTRO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.