Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Se non rimetto l'Antireversal?-quale grasso prendere??

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Se non rimetto l'Antireversal?-quale grasso prendere??

Ciao a tutti!!

1)Sono alle prime prese con il montaggio di un GB..ho provato a rimontare l'antireversal ma non ci vuole stare per niente!!!!cosa succede se non ce lo rimetto??

Avete un consiglio da darmi per rimontarlo senza che divento matto??

PS: ho un gb II° di un M4..

2)Visto che devo rimontare il tutto ho bisogno pure del grasso..da quello che ho letto in una guida l'AREXONS SYSTEM GRASSO ALTE PRESTAZIONI va bene per tutto..giusto??acquisto solo questo??ho che altri grassi mi consigliate da trovare in ferramenta??

Grazie ancora!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

senza anti reversal il fucile ti spara male in colpo singolo,sputacchiando bb qua' e la'...rimettilo che e' meglio...ciao

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok lo rimetto..ma sai dirmi un consiglio per facilitare l'operazione??Grazie!

poi il grasso quale prendo??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

piu che il singolo è il ciclo.

sparando effettui un ciclo e molando, senza antirevers, la meccanica torna indietro a riposo.

se pero premi il grilletto mentre la meccanica torna indietro o non è ancora ferma, li nascono i guai come pistoni limati o ingranaggi che saltano.

l'antirevers è sempre meglio averlo...

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

nono rimontalo! aiutati con del grasso per tenerlo in sede o al limite un paio di mani in più oltre alle tue per finire il lavoro come si deve... se non lo monti in pratica cosa succede... allora mettiamo che spari a colpo singolo, dopo ogni colpo il pistone si ferma a contatto con la testa cilindro lasciando la molla completamente stesa, al contrario durante la raffica nel momento in cui smetti di sparare non sempre il pistone è al punto morto superiore con la molla completamente stesa. se interrompiamo la raffica senza l'antireversal invece che bloccarsi nella posizione in cui si trova, il pistone spinto dalla molla ritorna verso il punto morto superiore e per farlo fa girare al contrario ingranaggi e motorino. tutto questo non gli fa certo bene....

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Ok allora mi faccio aiutare..ho guardato il gb e c'è una fessura..dove passano i cavi, da li prendo un filo di ferro rigido e lo modello in modo da tenere l'antireverse in basso quindi fermo..

Vi farò sapere se ci riesco..

Cmq potete dirmi grasso da usare plz??

Grazie a tutti delle risposte!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    Ok allora mi faccio aiutare..ho guardato il gb e c'è una fessura..dove passano i cavi, da li prendo un filo di ferro rigido e lo modello in modo da tenere l'antireverse in basso quindi fermo..

Vi farò sapere se ci riesco..

Cmq potete dirmi grasso da usare plz??

Grazie a tutti delle risposte!!
    Puoi prendere un comunissimo grasso al litio.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

poi lo posso usare anche per il gruppo aria??e per gli ingranaggi?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cqb Del vesuvio

Predefinito

ecco che succede se non metti l' antireversal https://www.youtube.com/watch?v=6uqLFbhkQ-c
    un +1 grazie!! ahahah scherzo

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

eheheh avevo gia immaginato che faceva una cosa del genere!!xke in pratica rilascia gli ingranaggi e si stende la molla portando il pistone in cima..come se fosse 1 mini sparo..

Cmq questa cosa ora l'ho capita

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/142221-Se-non-rimetto-l-Antireversal-quale-grasso-prendere

http:www.softairmania.itthreads142221-Se-non-rimetto-l-Antireversal-quale-grasso-prendere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.