Dovrei cercare in qualche angolo dell'hard-disk altri disegni di come forare un cilindro pieno per poterlo usare su canne fino a 37cm (quelle dell'M4), come e dove limare il dente dei pulsanti di sgancio caricatore, come montare una testa pistone con cuscinetti e spessori (si, hanno chiesto anche questo), come sistemare i caricatori AK che non si fissano nei gusci, come assemblare le batterie per i calci Crane........... e tanti altri ancora.
bhe, sarebbe una gallery molto interessante e di aiuto a molti...tutti fatti da te?![]()
bhe, quando non sai cosa fare, un giro tra i tuoi vecchi lavori di disegno non farebbe male...![]()
Il fatto è che ho cambiato diversi hard-disk e, ogni volta, visto che avevo i secondi contati prima che si sputtanasse il tutto, salvavo i dati quì e là, senza una directory fissa.
Un giorno che avrò un po di tempo mi dovrò decidere a dare una bella "spulciata" a questi files.
ragazzi scusate ma riguardo agli ingranaggi mi avete consigliato i.c.s.
praticamente io per il momento ho sostituito solo il centrale con uno cinese, l'intenzione è di rifare tutto, pacche g.b., ingranaggi, boccole, ecc.
volevo sapere
1)che ne pensavate degli elicoidali
2)che pacche gear box mi consigliate
3)il mio obbiettivo sarebbe arrivare + o - a 30bb/s, e volevo sapere se è possibile arrivarci senza sostituire il motorino(marui eg1000)
vi ringrazio e aspetto le vostre sagge risposte
30bb al secondo con un eg 1000 e' pura follia...
ps con quel tipo di rof preparati ad aprire il fucile ad ogni giocata, io la penso cosi' i rof cosi' alti sono difficili da gestire e sopratutto costosi da realizzare in termini di componentistica seria per darti un minimo di affidabilità in +.
senti a me se vuoi spendere poco e dormire tranquillo, monta sul gb marui boccole systema 6mm piene, centrale e semidentato ICS, e sostituisci la molla con una etabeta se la trovi o una classic army, rimuovendo ovviamente lo spessore da dentro la testa pistone.
x quanto rigguarda la rottura inevitabile del gb marui, potresti con una lima raggiare la parte anteriore del gb e cioe' nella parte dove infili il cilindro devi trasformare gli spigoli in piccoli raggi in modo da " rinforzare " il punto di rottura, ho diversi gb marui che girano da anni sarà per fortuna ma non si sono ancora divisi in 2.
prova a curiosare su questa guida dato che per mè un fucile da 30 bb è HS...https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-!