Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ordinare all'estero

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    6° Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito Ordinare all'estero

per forza di cosa io ed un'altro mio conoscente (stampella) siamo costretti a prendere 2 asg della vfc ad hong kong.
    visto il rilevante valore in gioco, vorrei sapere se qualcuno ha già ordinato repliche da quelle parti e come è andata!
    grazie a tutti!

Spina L'avatar di Sonny
    Club

Predefinito

il mio pacco e'arrivato a roma da hk dopo 15 giorni circa, il 27 marzo. fermo alla dogana, dopo solleciti e un iter burocratico senza fine...è infine approdato a casa mia, consegnato dalla velocissima sda.
    circa 2 settimane fa.

ma dicono che hanno risolto i problemi....

dicono

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

che vuol dire siamo costretti???

Spina
    Club
    6° Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

più che altro io...sono senza asg e il primo lotto utile della vfc arriva a fine febbraio/ inizi marzo...non posso rimanere senza asg per un mese!!!
    per cui sono "costretto" ad andare all'estero!

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lele, se ti può essere utile in questi giorni ha inaugurato il suo nuovo sito il distributore europeo della vfc

da' un'occhiata qua:
    https://www.airsoftassist.eu/dealerlocator.php

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

se puoi aspettare aspetta...
    in italia sai che arriva in pochi giorni..paghi alla consegna..e se ci sono problemi sul prodotto..hai qualche porbabilità di far valere i tuoi diritti..io ho preso 3 asg da hk...sono arrivate..certo..tutto funzionante tutto integro..
    ma che sudata!!!!!!
    adesso mi faccio una risata a ripensare al periodo in cui fluttuavano in dogana...senza sapere come fare per averle....ma visto che sono soldi e non caramelle..è meglio valutare tutti gli aspetti!

il mio consiglio è:
    se in italia non esistono..non si trovano o costano un'esagerazione...rispetto ad hk..all'ora tentala..lo farei anche io!
    ma se è solo una questione di un mese...ce il rischio che cmq ti arrivi proprio tra un mese:
    calcola il tempo di richiedere se ce la merce..il tempo di effettuare il pagamento, il tempo che spediscono, il tempo della spedizione..il tempo che sta in dogana..e il tempo che dalla dogana ci mette ad arrivarti a casa!

forse ti ho scoraggiato...ma valuta bene!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.