con 99 dollari vi portate a casa un fucile con lo stesso peso del marui, pezzi intercambiabili coi marui, sistema hop up e una potenza originale di 280-300fps cioè circa 0.8j...io ci farei un pensierino, peccato che sta solo ad hong kong da wgc...
che ne pensate?


Portale
Lo staff




