Eccoci alla terza edizione del MEMORIAL HAPPY DAY,dopo un anno di sosta l’ASD RATTLEMEN Alessandria organizza questo evento Patrol combat a Scenari in quel di Castelnuovo Belbo (AT) regione crivelletto 42.
L’evento si svolgerà domenica 20 giugno 2010,con la partenza della prima squadra alle ore 8.00 e di conseguenza le seguenti squadre ogni 30 minuti.
Le squadre saranno composte da otto elementi.
La quota di partecipazione e di 250€ per squadra,comprendente giocata,pranzo e gadget dell’evento.
Prima dell’inizio della prova ogni squadra,avrà a disposizione la mappa del percorso daeffettuare anche le coordinate,per chi vuole inserirle nel gps. Mapdatum Roma 1940 formato:UTM-UPS(più avanti daremo le coordinate)
La composizione del terreno è collinare boschivo.
Sono sei stazioni da 25 min ciascuna stazione,le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno giovedì 10 giugno 2010.(compreso)
Limite massimo di squadre partecipanti da sei a otto!
Si accettano blocchi di posto.
Per evitare spiacevoli incomprensioni da quando un club blocca il posto avrà tempo 21 giorni per effettuare il pagamento,oltre il 21 esimo giorno in automatico decade il blocco del posto.
Comunque gli aggiornamenti sui blocchi e pagamenti vari verranno effettuati periodicamente sul forum.
Il pagamento da effettuare su carta postepay nr 4023600434683068 intestato a Taverna Agostino.
Per chi fosse interessato a pernottare abbiamo a disposizione due bad & breakfast ed un camping!
Se volete altre delucidazioni sono a vostra completa disposizione sul forum di SAM oppure tramite e mail dago069@tiscali.it
STORIA OPERAZIONE SCARFACE
Altro lavoro per la squadra OMBRA dell’agenzia italiana PEGASO.
Il mandante di questa ennesima missione è il governo degli Stati Uniti D’America.
Come al solito non potendo operare personalmente per evidenti motivi di carattere politico in caso di mancata riuscita dell’operazione,chiamando così l’intervento della squadra OMBRA visto gli eccellenti risultati delle missioni precedenti.
Le informazioni investigative della CIA in collaborazione con L’FBI sono giunte al risultato che Antonio Montana detto “TONY”in coppia con il suo migliore amico Manolo Ribera detto “MANNY”,sono in procinto di effettuare un viaggio in BOLIVIA più precisamente nei pressi della cittadina di PUERTO SUAREZ che si trova al confina tra BOLIVIA e BRASILE,ed incontrare il più grande produttore di cocaina delle Ande.
TONY e MANNY lavorano per FRANK LOPEZ un boss di MIAMI,ormai bastano pochi ma essenziali elementi per mettere in carcere i tre elementi sopraccitati.
Servono le prove definitive di questo grosso contratto di cocaina e acidi del nome BLUE MARINE e ROSSO FUOCO.
Gli elementi di spicco in ordine alfabetico sono Alejandro Sosa,Frank Lopez,Antonio Montana e Manolo Ribera,indagati con i rispettivi avvisi di garanzia da parte del Governo di WASHINGTON.
Nelle ultime indagini della CIA ed FBI sono emerse novità non proprio belle,sarebbe che nell’accampamento centrale dove risiede Alejandro Sosa si incontrano un’alta carica dello stato BOLIVIANO più precisamente il Vice Presidente XAVIER ROCALES e il Sottosegretario degli Stati Uniti ALL GORE,per definire l’eliminazione di un giornalista che ha composto un documentario che implica nei fatti di droga i rispettivi i personaggi scritti in precedenza ed al tempo stesso insabbiare tutte le accuse nei loro confronti.
Tocca alla squadra OMBRA recuperare come prova la cocaina e le fiale di acido ROSSO FUOCO e BLUE MARINE.
Fotografare XAVIER ROCALES,HALL GORE,ALEJANDRO SOSA,FRANK LOPEZ e ANTONIO MONTANA,durante il loro incontro,per poter avere le prove definitive gli stessi indagati più i presunti politci corrotti.
Importante effettuare le foto dell’incontro in questione che siano ben nitide.
In caso la squadra fosse scoperta dovete eliminare tutti i soggetti in questione riguardante l’incontro.
Ci penserà il governo di WASHINGTON a dare e trarre le conclusioni sul fatto.
Importante che nessuno lasci tracce della squadra OMBRA altrimenti tutti i fatti verranno imputati a voi o meglio all’agenzia PEGASO.
REGOLAMENTO
LEGGERE ATTENTAMENTE IL TUTTO PERCHE ’ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE ACCETTATE TUTTE INDISTINTAMENTE LE REGOLE SOTTO CITATE
Art . 1 E’vietato l’uso di ASG con potenza superiore ad un joule,per tanto le stesse verranno provate al tester ad ogni squadra prima dell’inizio del proprio game,nel caso ce ne fosse qualcuna che risultasse over joule dovranno essere riposte ed eventualmente usare una ASG di scorta.
Art . 2 I club partecipanti alla manifestazione devono essere coperti da assicurazione propria e legalmente riconosciuti come Associazione Sportiva o Club,in caso contrario non potranno aderire alla manifestazione.
Art . 3 Ogni club partecipante dovrà presentarsi almeno 40 min della propria partenza,alla fine del regolamento leggerete la griglia di partenza.
Art . 4 Gli highlanders dopo la prima ammonizione dall’arbitro,se recidivo nella tappa successiva verrà allontanato per la tappa interessata,contandolo come colpito,se il problema riguardasse più elementi della squadra stessa,l’arbitro che accompagna il team può nella stessa tappa affrontata penalizzare il teamcon la decurtazione di punti pari ad un colpito.
Art . 5 Il colpito dovrà dichiararsi ed uscire il più in fretta possibile dall’area di gioco e portarsi una 10-15 mt dietro il proprio team.
Art . 6 E’ vietato l’uso e la detenzione di coltelli e simili,di materiale pirotecnico ed esplosivo sia di manifattura artigianale che acquistata a norma di legge.
Art . 7 E’ vietata l’esposizione di qualsiasi materiale come stemmi,fregi e quant’altro di carattere razzista e politico.
Art . 8 L’organizzazione desidera il rispetto da parte di tutti i partecipanti,per persone che possano essere di razza e o religione diversa.
Art . 9 E’ vietato l’uso di sostanze stupefacenti e affini.
Art . 10 In caso di mancata presenza da parte di un club,non avrà diritto al rimborso.
Art . 11 I partecipanti ai sensi del D.L.G.S 196/03 autorizzano al trattamento dei dati personali.
Art . 12 L’organizzazione declina ogni responsabilità su fatti e/a persone che possano succedere prima,durante e dopo la manifestazione.
Art . 13 Problemi riscontrati sul campo,dovranno essere esposti al proprio arbitro dal CS del team.
SQUADRE CHE BLOCCANO IL POSTO
in data odierna 06-04-10
1) sesto seal (milano) ore 10.30 DISDETTO
2) primo manipolo (genova) DISDETTO
3) the inglorius figthers (Alessandria)
4) dark eagles (Torino)
5) A.s.d. Soft Air(Genova) "Sniper Team"ore 9.00
in data 27-04-10 scadrà il diritto del posto bloccato.le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 07-04-10
6) swat team (Alessandria)
7) Berseker S.A.T. (Pistoia) DISDETTO
8) Pirates sbt (Ascoli Piceno) DISDETTO
9) Brigata fantasma (Alessandria)
10) ASD Assetati softair team (Perugia) DISDETTO
11) NBS (Alessandria)
12) PD'Army (Ascoli Piceno)
13) Icarus sat (Torino) ore 10.30
in data 28-04-10 scadrà il diritto del posto bloccato.le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 08-04-10
14) U.S. Settimo Cavalleria Gallarate (VA) ore 10.00
15) grey fox sat (Piacenza)
16) SETTIMA LEGIONE Lodi (MI) DISDETTO
in data 29-04-10 scadrà il diritto del posto bloccato.le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 09-04-10
17) I CORSARI (Genova) 8:00
in data 30-04-10 scadrà il diritto del posto bloccato.le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 13-04-10
18) x legio gemina Ameglia (SP) DISDETTO
19) gladius Isola del Liri (FR)
in data 04-05-10 scadrà il diritto del posto bloccato.le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 19-04-10
20) Ranger Lombardia Vigevano(PV)
21) S.C.S.A (LC) ore 11.00
in data 10-05-10 scadrà il diritto del posto bloccato.le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 20-04-10
22) Legione Felix (Como)
in data 11-05-10 scadrà il diritto del posto bloccato,le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 21-04-10
23) 21esima Tiger(Verbania) 11.30
in data 12-05-10 scadrà il diritto del posto bloccato,le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde
in data 22-04-10
24) USC NEMESI SAT Costigliole d'asti 9.30
in data 13-04-10 scadrà il diritto del posto bloccato,le squadre quando effettueranno il pagamento verranno scritte in verde![]()


Portale
Lo staff








