Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Conversione m14 ebr in m21 ebr

Spina L'avatar di Herke
    Club
    non affiliato

Question Conversione m14 ebr in m21 ebr

Ciao a tutti, come lampante parrà dal prefisso io voglio trasformare il mio M14 EBR della Kart (Versione lunga) in un M21 EBR, per una mia particolare fissazzione.
    Volevo, e qui entrate in gioco voi che rispondete , chiedere consiglio specifico sul come fare ciò. In particolore vorrei chiedere informazioni sulle parti da cambiare, interne ed eventualmente esterne.
    Personalmente vorrei ottenere un fucile utilizzabile come cecchino, anche se già ora lo trovo un' ottimo fucile, (un pò pesantino però), comunque lo vorrei migliorare al massimo, fra precisione, gittata e silenziosità.
    Chiedo dunque consiglio a voi per sapere come evolverlo.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Herke; 07/04/2010 a 14:09

Spina L'avatar di Herke
    Club
    non affiliato

Predefinito

Up

Nessuno sa nulla?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la vedo dura... ti consiglio di prenderti un m14 normale, montare calcio in legno, bipiede harris style, slitta tipo springfield, ottica m1 o m3... il problema è modificare il calcio per fare il poggiaguancia regolabile...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Un paio di cose che mi fanno pensare:

"The M21 EBR is not a real weapon, it does not exist. It is actually a Mark 14 Modular 0 Enhanced Battle Rifle (EBR). Infinity Ward has decided to rename it so it could be in the Sniper Rifle category. It is a modified version of the M14 found in Call of Duty and not the m21 which was also in that game."

e:

"in 1969, the Rock Island Arsenal converted 1,435 National Match (target grade) M14s by adding a Leatherwood 3–9x Adjustable Ranging Telescope and providing National Match grade ammunition. It was designated the M21 in 1975."

quindi direi che l'M21 EBR non esiste, ma se esistesse dovrebbe essere tale e quale all'M14.

Almeno questo è quello che ho dedotto.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Spiggy ha ragione...l'M21 nn è altro che un M14 con ottica...NON esiste come versione EBR!!!

Herke,approposito,gli UP nelle discussioni sono vietati!!!

Spina L'avatar di Herke
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille per le risposte.
    In ultimo volevo chiedere, sempre riferito al mio m14 ebr, come posso migliorarne la precisione al massimo e se per la versione lunga della kart una canna di precisione da 509 mm ( diametro 6.03) possa andare bene.

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

In realtà una modifica da fare ci sarebbe... il selettore di raffica va rimosso per l'M21 che lavora esclusivamente in semi.

... poi che una lo voglia fare su una aeg... sappiamo bene essere una questione meramente soggettiva...

dato poi che la modifica potrebbe voler essere solo estetica e visto che il selettore rimane spesso sostituito da un cilindretto, si potrebbe ripiegare su una modifica parziale limitandosi a limare le alette del selettore rendendolo cilindrico ma comunque "operativo"

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Herke Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte.
    In ultimo volevo chiedere, sempre riferito al mio m14 ebr, come posso migliorarne la precisione al massimo e se per la versione lunga della kart una canna di precisione da 509 mm ( diametro 6.03) possa andare bene.
    Prima di fare lavori sulla replica, inizia da bravo a tararla bene.
    Pulisci bene internamente la canna e poi fai qualche giro di test. Se il pallino a 25-30 metri riesce a stare ancora dentro la sagoma di una persona puoi ritenerti a buon punto.
    Regola l'hop-up per avere un tiro teso senza che impenni troppo (oppure il pallino scavalcherà il tuo avversario)
    Tara l'ottica (niente di che, usa le apposite rotelline per fare in modo che la crocetta punti dive va il pallino).
    Vedi anche di fare qualche test con pallini di varia grammatura (fatti prestare un pò di pallini dai tuoi compagni)

Solo dopo tutto cià inizia a pensare di sostituire la canna e spendere soldi.
    Ultima modifica di Spiggy_; 08/04/2010 a 17:29

Spina L'avatar di skorpio75
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovissimo...
    quest'ultima è un'ottima idea!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads142185-Conversione-m14-ebr-in-m21-ebr

2wwwsoftairmaniam14ebrhss2m14ebrsoftairM14/M21EBR
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.