Ciao a tutti, ho uno scar dboys e sto cominciando a modificarlo. Ho già montato un ottica 4x e tra poco monterò una canna di precisione sniper.mk 6.03 da competizione e un hop up da gara. Cos' altro si potrebbe montare?
Grazie per i consigli
Ciao a tutti, ho uno scar dboys e sto cominciando a modificarlo. Ho già montato un ottica 4x e tra poco monterò una canna di precisione sniper.mk 6.03 da competizione e un hop up da gara. Cos' altro si potrebbe montare?
Grazie per i consigli
bè piu che custom direi che lo stai rendendo piu preciso, cmq dipende dal tuo stile personalmente metterei il lancia granate che è veramente bello quello dello scar!
in alternativa un bipod a maniglia
poi scegli...
io personalmente metterei bipod e silenziatore ma va MOLTO a gusti e utilità nelle varie situazioni
eheh il lanciagranate fa il suo effetto ma da 4 kg lo scar gli andrebbe a pesare piu di 6kg!
concordo, il bipiede a maniglia ci sta bene sullo scar; anche il silenziatore, ma per quello devi avere la configurazione corta
Ciao,
Sai di avere una canna abbastanza corta corta?
Nella fattispecie dovresti essere intorno ai 28 cm, non puoi ottenere chissà che precisione, se vuoi usare quell'ottica devi prendere una sniper mk da almeno 36 cm, con relativo silenziatore (soluzione economica e pratica), oppure un outer barrel più lunga (soluzione costosa).
Così potresti "sfruttare" l'ottica che hai preso...
Anche se io su uno scar non metterei un'ottica...
Il gommino da gara?!?! Prendilo o systema o marui o guarder silicone trasparente.
Fatto ciò dovresti cronografare lo schioppo e in base a quanto esce potresti programmare futuri ed eventuali interventi.