qualcuno li ha già visti/provati?
funzionano? come è il colore?
grazie mille, swiss
qualcuno li ha già visti/provati?
funzionano? come è il colore?
grazie mille, swiss
interessa anche a me...
ma li vendono in pacchi da 6 o anche singolarmente?
il colore a me sembra quello dei classici caricatori ca... un grigio!
era ora!
dai bene per la conf da 6...![]()
![]()
![]()
si, li vendono solo in confezione da 6.Originariamente inviata da noodles83
è tanto più chiaro il "grigio" classic army del "nero" dei caricatori marui, g&p, king arms?
fichissimi! ma il caricamento è a rotella o come quelli da 60 rd?
secondo mè la differenza è tanta il classic è propio di un grigio quasi chiaro rispetto al marui.
ciao
normale, come quelli da 60Originariamente inviata da azeroth
