Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Caricatori 130pallini CLASSIC ARMY

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito Caricatori 130pallini CLASSIC ARMY




    qualcuno li ha già visti/provati?

    funzionano? come è il colore?


    grazie mille, swiss

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    up

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    interessa anche a me...
    ma li vendono in pacchi da 6 o anche singolarmente?
    il colore a me sembra quello dei classici caricatori ca... un grigio!

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez
    Club
    katana tv
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    78

    Predefinito

    era ora!
    dai bene per la conf da 6...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noodles83
    interessa anche a me...
    ma li vendono in pacchi da 6 o anche singolarmente?
    il colore a me sembra quello dei classici caricatori ca... un grigio!
    si, li vendono solo in confezione da 6.

    è tanto più chiaro il "grigio" classic army del "nero" dei caricatori marui, g&p, king arms?

  6. #6
    Spina

    L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    152

    Predefinito

    fichissimi! ma il caricamento è a rotella o come quelli da 60 rd?

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    21 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    secondo mè la differenza è tanta il classic è propio di un grigio quasi chiaro rispetto al marui.
    ciao

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da azeroth
    fichissimi! ma il caricamento è a rotella o come quelli da 60 rd?
    normale, come quelli da 60

  9. #9
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    dove li hai trovati?

  10. #10
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    ah, scusa, uncompany.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.