Salve cari amici di SAM, qualcuno mi saprebbe dire se esiste una versione del mecabox systema per lo scar L VFC???
Tipo con il doppio selettore etc???
Grazie a tutti
Salve cari amici di SAM, qualcuno mi saprebbe dire se esiste una versione del mecabox systema per lo scar L VFC???
Tipo con il doppio selettore etc???
Grazie a tutti
monta un normalissimo gear di seconda gen , basta montarci uno spingipallino dedicato e selettore apposito, ovviamente. ma il gear è un normalissimo per colt...
il fatto è che non volevo aprirlo. volevo comprarlo, inserirlo e sparare.
il fatto del selettore lo sapevo, ma che significa lo spingipallino??? eventualmente bisogna cambiare anche quello???
lo spingi dello scar è diverso dal colt e mecha con quello spingi non mi sembra ne facciano.
poi, solo perche c'è scritto systema non vuol dire che sia esente da problemi, una controllatina bisognerebbe sempre dargliela comunque, non esiste niente da prendere e montare senza aprire se non fartene fare uno su misura da qualcuno di cui ti fidi!
ok tex, grazie 1000.
ultima domanda...ma lo scar L vfc che vende t&t per capirci (comprato a novembre) mi sai dire che boccole monta??? vorrei montare dei modify hs ma se nn so la grandezza delle boccole non posso comprarli
le ho trovate ma sono di fucili un po vecchiotti quindi diverso dal mio
mha... che vuol dire fucili vecchiotti? lo scar vfc è sempre quello... e il gb idem... comunque per togliere ogni dubbio monta boccole da 7mm
io sapevo che cambiava qualcosa in base alle varie generazioni. per questo chiedevo.
se sei sicuro allora procedo all'acquisto dei modify da 7mm.
Gracias
son sicuro si, ne ho smontati di vecchi e di ultime generazioni e il gb è sempre quello, boccole da 7mm in nylon