Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problema vite impugnatura mc51

Spina L'avatar di _ArmA_92_
    Club
    devil kiss

Predefinito problema vite impugnatura mc51

chiedo aiuto a voi popolo di sam dato che la situazione si prospetta piuttosto grave...ieri sera e sta mattina mi sono messo a smontare completamente il mio g3 mc51 della marui per poterlo sverniciare...tutto procedeva bene fino a quando la vite dell'impugnatura si è completamente distrutta...praticamente ora è inesistente quindi non riesco più a svitarla per togliere il gearbox...come diavolo posso fare...

sarò infinitamente grato a chi mi darà la soluzione per risolvere questo disastro

grazie in anticipo
    Ultima modifica di _ArmA_92_; 06/04/2010 a 10:59

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Vai di trapano e finisci di distruggere la testa.
    Una volta distrutta puoi togliere l'impugnatura e, se il moncone rimasto nel gear-box è sufficientemente lungo, puoi provare ad afferrarlo con una pinza e a ruotarlo per svitarlo.
    Se il moncone non viene via e si danneggia ancora di più rendendone impossibile la rimozione, o rivai di trapano per toglierlo (ma dovrai utilizzare una vite più grossa per riutilizzare lo stesso foro) oppure fai due fori ,completamente nuovi, diametralmente opposti a quelli che già ci sono.

Club
    devil kiss

Predefinito

grazie questa è una delle soluzioni che prenderò in considerazione...c'avevo pensato anche io XD

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Stesso problema con un m4 tempo fa.....risolto come ha detto luky!

Spina L'avatar di charlie skulls
    Club
    skulls lecce

Predefinito

anche io ho avuto lo spetto problema...ma ho risolto prendendo un cacciavita a taglio o italiano come dir si voglia e lo poggiato sulla vite...dopodichè ho preso il martello e cominciato a dargli delle botte...giusto per creare un solco e poi con il cacciavite premuto mooolto fortemente verso la vita l'ho svitata...dopo quell'esperienza sono andato al mio ferramenta e ho rifatto tutte le viti del mio gear con viti in acciaio inox...mooolto meglio ora!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si ma saranno anche d' argilla le viti marui, pero' ho un mc51 da 7 anni, smontato circa 10000 volte, e le viti sono ancora sane... imparate a usare il cacciavite, con la punta adatta, in modo da non spanarle, e a serrare le viti con la giusta coppia.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    imparate a usare il cacciavite, con la punta adatta, in modo da non spanarle, e a serrare le viti con la giusta coppia.
    parole sante
    aggiungo anche,di usare cacciaviti buoni,spesso con quelli da 2 lire spanare una vite è un attimo

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Infatti

ben detto grundig !!!!

Club
    devil kiss

Predefinito

no ho risolto senza trapano...infatti non era una vite ma il tappetto dell'impugnatura...XD...tutto a posto grazie dei consigli

CHIUDERE GRAZIE ho risolto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tappetto dell'impugnatura ???????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/142101-problema-vite-impugnatura-mc51

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.