forse sarò la centesiam persona che apre questo topic.. ma ho bisogno di sapere se ne vale la pena...
ho venduto da poco il mio ak47 della marui(era troppo ingombrante per me) e ho comprato un mc-51..
adesso vorrei comprare sempre un ak ma un beta viste le sue dimensioni ridotte....
che sapete dirmi????????????
ps:ho gia guardato con il tasto cerca ma nonn trovo nulla di siglnificativo


Portale
Lo staff




