Arma : P90 tr
Marca: KS
Data Acquisto: Maggio 2012
Modifiche: Molla da 90 modify, Sostituito motore con un G&P M120
Accessori: Eotech 551 G&P
Caricatori: Maggiorati KS
Batteria: 7.4 1300 30c
Arma : P90 tr
Marca: KS
Data Acquisto: Maggio 2012
Modifiche: Molla da 90 modify, Sostituito motore con un G&P M120
Accessori: Eotech 551 G&P
Caricatori: Maggiorati KS
Batteria: 7.4 1300 30c
arma: p90 tr proline
marca: Classic army
data di acquisto: 29 novembre 2012
descrizione: raffica impressionante
tre caricatori hicap ,lipo 7.4 v 1300mah 20c e prossimamente un eotech
uhuhu quasi un anno che lo ho e che bazzico il fan club e non mi sono mai presentato
arma: p90 tr
marca: CA Sportline in FDE
data di acquisto: Febbraio 2012
descrizione: purtroppo niente foto per ora,comunque internamente(e non ci crederete) niente,ci gioco da 10 mesi e non ha mai necessitato di niente,raffica da 15 bb/s con una lipo 7.4 20c,gioco con il suo hicap da scatola e 5 monofilari(2 CA 3 marui)
monta un silenziatore socom in FDE da 10 cm e un eotech 551 element in FDE
arma: p90
marca: cybergun
data di acquisto: preso 2 settimane fà sul mercatino
descrizione: scambiato sul mercatino , vedo il gb dall'esterno e ci trovo spingipallino forato in 2 punti e hop-up con un foro ben nascosto...azz che sfiga, per il resto boccole piene in metallo e cuscinettatta sul conico se non ricordo male. sto aspettando che mi arrivi il laylax da 1500bb i caricatori non li proprio sopporto
upgrade: a giorni dovrebbe arrivarmi gruppo aria lonex, molla sp90 e gruppo hop up classic army, gommino guarder e pistone ics
arma: p90 Dot
marca: marui
data di acquisto: dicembre 2012, preso nuovo sul mercatino
descrizione: Meccanica: Settoriale e centrale ics con conico marui-Pistone marui- boccole in acciaio guarder- molla sp 90 con reggimolla cuscinettato- Gruppo aria silenziato Lonex- Motore Hi speed guarder-Insonorizzato con spugna fonoassorbente- Al momento uso un bruttissimo ma funzionale box laylax in attesa di info maggiori sui nuovi caricatori marui da 300
Rof 23bb/s con lipo 7,4 v 1200 mha 20 c- 0,9 j
Ultima modifica di lake incursore; 30/12/2012 a 16:46
Salve a tutti, mi presento
Arma: P90 TR OD
Marca: Classic Army Sportline
Data di acquisto: 21 gennaio 2013, usato una sola volta, pagato 60€ (gran bazza)
Descrizione: aperto, revisionato, tutto ok, pezzi originali, tolto lo spegnifiamma di plastica rosso grazie ad attrezzzi, messo silenziatore ELEMENT da 15cm grigio, EOtech 551 e fa la sua porca figura...
Eccomi ;D
Arma : P90 TR
Marca: Cybergun
Data Acquisto: Gennaio 2013
Caricatori: Cybergun 300bb x2
Batteria: Ni-Mh 8.4 1600mAh
Ciao a tutti, da amante dei bullpup, non poteva mancarmi un bel p90
arma: FN P90 Tactical
marca: King Arms
data di acquisto: 27 Febbraio 2013
descrizione: Compatto, affidabile
Corpo in polimeri con loghi FN originali, upper in alluminio con tre slitte, gb rinforzato con boccole cuscinettate da 9mm, cambio molla rapido, molla da 1J, per ora caricatore da 300bb "di serie", ma presto passerò ai low-cup.
arma:P90
marca: KS
data di acquisto: 02 Febbraio 2013
UN BEL VIDEO!
Eccomi proprio ieri è arrivato il nuovo bimbo
arma: p90 TR
marca: Classic army sportline
data di acquisto: 13 maggio 2013
descrizione: il normalissimo p90 CA devo dire che per ora mi trovo scomodo ma ci sto prendendo la mano. AL bimbo sono stati montanti i seguenti accessori
-kit laylax originale
-silenziatore
-kit ris nitro ( in arrivo).