ciao ho un m4 top tech scarrellante, dopo un alberino del settoriale tranciato oggi mi si è spaccato il frontale del gearbox qualcuno mi può aiutare a scoprire il motivo?
,i pezzi sono introvabili sapete dove ordinare un gearbox??
In attesa della conferma e-mail
ciao ho un m4 top tech scarrellante, dopo un alberino del settoriale tranciato oggi mi si è spaccato il frontale del gearbox qualcuno mi può aiutare a scoprire il motivo?
,i pezzi sono introvabili sapete dove ordinare un gearbox??
se ti si è sfondata la parte anteriore del gearbox, colpe in senso stretto non ce ne sono, le parti frontali dei gear sono le piu solecitate e quelle sotto maggior sforzo.
si rompono tutti prima o poi, specialmente se non sono rinforzati...
comunqueper il fatto della reperibilità del gbotresti cercare il sito della top tech (g&g) e chiedere,oppure comprarti il g&g scarrelante low cost (170 euro) e prenderti il suo gb che è uguale è identico...
ciao
anche quello low cost ha boccole da 8mm?poi in caso mi prendo solo il gearbox non spendo 170 euro per poi buttar via il fucile
A occhio dovrebbe entrarci anche un gearbox classico, ma ovviamente perderesti lo scarrellamento.. fammi sapere se trovi qualcosa, anch'io ho il terrore di trovarmi nella tua stessa situazione prima o dopo..
si e calcola che l'ho usato 5 -6 volte
fai una cosa al massimo,prendi un gb di una ormale asg (ch hai in casa ovviamente) e provi a infilarlo dentro,se ci sta metti e quello e come ha detto voddoo,perdi lo scarrelamento e metti quello...comunque dovresti trovare un gb di un top tech,prova a vedere nel mercatino!
nessuna news?