Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: aiuto Spara solo a raffica! col singolo continua con la raffica ma dura 2 secondi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy aiuto Spara solo a raffica! col singolo continua con la raffica ma dura 2 secondi!

con il selettore a sinistra il fucile come e' giusto che sia mi mette la sicura.mettendo il selettore al centro dovrebbe sparare il colpo singolo invece spara una mini raffica e mi fa il singolo soltanto se premo fino in fondo il grilletto..e non sempre.. mettendo il selettore a destra la raffica funziona perfettamte. in pratica funziona tutto tranne il singolo!cosa puo' essere? il fucile prima funzionava alla perfezione ...e' un mp44 agm Grazie anticipatamente

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda non so se sul MP44 è diverso (non lo conosco) ma quando succede sui colt (e mi è successo varie volte) smonto, pulisco e lubrifico, e va tutto apposto spero che sia lostesso

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

1. Molletta del cutoff saltata via
    2. leva cutoff consumata

Club
    non affiliato

Predefinito

sia la molletta che la leva cutoff sono ok nn vedo segni di usura...bo non capisco...ma la molletta cutoff va ad agire su cosa?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rocco1989 Visualizza il messaggio
    sia la molletta che la leva cutoff sono ok nn vedo segni di usura...bo non capisco...ma la molletta cutoff va ad agire su cosa?
    Adesso mi spieghi come fai a dirlo senza aver smontato il fucile e il gb

Club
    non affiliato

Predefinito

si che l'ho smontato il gear..e tante volte perche' ho rispessorato e cambiato la molla e il fucile ha funzionato perfettamente per una settimana..ora e' spuntata questa cosa..da un momento all'altro.. non sono riuscito a capire come si fa a muovere il Cut off cioe' non capisco come avviene l'aggancio col settoriale xke' facendo girare quest ultimo il cut pff rimane immobile..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

nelle asg il grilletto va sempre premuto fino in fondo in maniera decisa e completa

se lo premi solo per meta il singolo non sempre funziona, perché il cutoff non può sganciare il cursore mobile dei contatti

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

controlla anche la leva del selettore sei sicuro che sia nella posizione corretta e che faccia i 3 scatti giusti?

safe-singolo-raffica?

Club
    non affiliato

Predefinito

la leva del selettore e' perfetta..i movimenti sono perfetti.. io non sono riuscito a capire da cosa viene azionato il movimento del cut off..girando il settoriale si dovrebbe muovere?il mio rimane immobile..dovrebbe essere azionato da una sporgenza a forma di cilindretto posta sulla faccia bassa del settoriale? il mio settoriale ha questo cilindretto ma non sporge assolutamente(cioe' si trova a livello con la faccia dell'ingranaggio)..o e' sempre stato cosi' e non ci ho mai fatto caso o si e' consumato...forse dico caz..ate

Club
    non affiliato

Predefinito

in ogni caso prima non era cosi'.. premendo leggermente andava al singolo senza problemi..mai fatta una miniraffica..ora premendo in fondo va ma non sempre..si sara' sgranato qualche cosa?ma cosa...cmq ringrazio tutti per l'attenzione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads142064-m16-e-stubby-killer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.