Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Combat Shirt TacGear - Danish Camo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito Combat Shirt TacGear - Danish Camo

Ciao a tutti

Visto l'immenso caldo patito con la danese originale mi son deciso a comprarmi la combat shirt da un noto sito tedesco alla "modica" cifra di 65 euro SS escluse !!!!

In 3 giorni il pacco è arrivato e..... spettacolo !!!

Come si presenta:

Leggermente diversa dalla foto del sito in quanto la parte "traspirante" è verde scuro e non giallina, per il resto perfetta ! Arriva in una bella busta trasparente marchiata TacGear e con i relativi cartellini annessi.

E' leggera, molto leggera e nella parte traspirante si intravede la luce (a dimostrazione che è davvero traspirante!!!!), mentre nelle parti "camo" è tutta in rip-stop molto robusto e dà subito segni di una qualità elevatissima.

Indossata è veramente comodissima (dopo aver levato quei pezzi di gomma bianchi che hanno inserito negli avambracci per simulare le protezioni!!) e ha tutti gli accorgimenti che un vero soldato vorrebbe..

- Velcro su entrambe le braccia per applicare le patch (che volendo si può "eliminare" mettendo gli appositi patch in danish camo)
    - Tasche su entrambe le braccia per ospitare mappe ecc
    - Predisposizione per inserti in neoprene o gomma per protezione degli avambracci
    - Regolazione della larghezza dei polsi con velcro
    - Taglio delle maniche in modo da proteggere anche il dorso della mano
    - Velcro sul frontale per ospitare la patch con il nome
    - Etichetta dove riportare nome, cognome, grado, ecc..

Tirando le somme.. non costa poco... anzi... però la qualità si vede !!

Domenica credo di provarla in campo e vediamo come si comporta con il mio ciras land eagle !!

E ora tutta la carrellata di foto !!!

se vi è piaciuta la recensione vai con la rep +

ciaooo
    Icone allegate Icone allegate IMG_4226..JPG‎   IMG_4223..JPG‎   IMG_4231..jpg‎   IMG_4227..JPG‎   IMG_4235..JPG‎  

IMG_4234..JPG‎   IMG_4224..jpg‎   IMG_4230..JPG‎   IMG_4238..JPG‎   IMG_4228..jpg‎  

IMG_4225..jpg‎   IMG_4229..jpg‎   IMG_4233..JPG‎  

Spina L'avatar di Edo87
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Caspita, spettacolo davvero!
    Devo esser sincero ho sentito commenti poco invitanti sul prodotto in questione, tuttavia erano solo voci. Sono contento che qualcuno ce l'abbia! Un paio di domande:
    la parte traspirante (elastean, coolmax ?) è elasticizzata? La parte sulle braccia è pesante come la giubba standard o comunque piu leggera?
    Ti confermo da possessore quale sono, che d'estate con la tacgear danish si crepa ... se funzionasse a dovere, sarebbe un gran servizio all'umanità

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edo87 Visualizza il messaggio
    Devo esser sincero ho sentito commenti poco invitanti sul prodotto in questione, tuttavia erano solo voci. Sono contento che qualcuno ce l'abbia! Un paio di domande:
    la parte traspirante (elastean, coolmax ?) è elasticizzata? La parte sulle braccia è pesante come la giubba standard o comunque piu leggera?
    Ti confermo da possessore quale sono, che d'estate con la tacgear danish si crepa ... se funzionasse a dovere, sarebbe un gran servizio all'umanità
    Ti rispondo io, avendone una, sempre TacGear (danke, herr Schumacher!), ma in DPM continentale: la parte traspirante è in CoolMax.
    Ultima modifica di Imbo_Lgm; 30/04/2010 a 08:56

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Guarda che le "parti in Gomma bianchi" Non simulano alcunchè, sono li per proteggere gomiti quando sei pancia a terra.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edo87 Visualizza il messaggio
    La parte centrale è traspirante ed elasticizzata, la parte sulle braccia è leggerina rispetto a tutto ciò che possiedo in danese (bonnie tac-gear, telino tac-gear, mimetica originale danish Hmak, mimetica cino copia miltec)... sicuramente sarà meglio della danese originale e della miltec...

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Guarda che le "parti in Gomma bianchi" Non simulano alcunchè, sono li per proteggere gomiti quando sei pancia a terra.
    Guarda, per come sono tagliate e per come sono rigide dubito si possano utilizzare... forse modellandole un pò e dandogli la forma come le protezioni tru-spec che ho già potrebbero anche andare ma così ti impacciano in modo terribile !!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo che anche nella danese completa TAC-gear sono presenti di "SERIE" gli inserti in gomma bianchi su ginocchia e gomiti, ma talmente fatti male che sono solo scomodi.
    Bel pezzo comunque, me ne farò un paio pure io per questa estate.

Spina L'avatar di Edo87
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Riprendo la discussione: hai poi avuto modo di testarla sul campo? come ti sei trovato?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

si e ti posso garantire che si suda molto molto molto meno..... e te lo dice uno che ha un ciras land.....

Spina L'avatar di The_White_Duke
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

io ho quella DPM di surplus british. Comodissima, in coolmax elasticizzato e dpm ripstop. Ha le protezioni in gomma, ma sono comodissime a mio parere, sopratutto quanto ti butti a terra...anzi, a mio parere sono molto più comode delle protezioni interne, in quanto integrate nella maglia stessa, quindi stabili (non si staccano, muovono, cadono...).

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

mi era sfuggita questa discussione...viper07 ti esorto a postare qualche foto in area equimpment dello scandinavian fan club

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacgear

danese

3h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.