Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema carica batterie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    7 legione

Predefinito problema carica batterie

ciao a tutti ho un problema con il carica batterie..
    il carica è il secondo che c' e in questa pagina https://www.t2m.tm.fr/cadre_libre.ph...id=135&lang=en il tx/pack charger.
    ho provato a caricare delle batterie una da 8.4 2400 e l 'altra una 9,6 3000
    ho provato a tenerle sotto carica prima 12 (come mi aveva detto il tipo del negozio) e poi 17 ore. e tutte e 2 mi durano un solo caricatore, poi si blocca...
    secondo voi devo tenerle sotto di + o è il caricabatterie che non va bene? grazie ciao

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

e se fosse il fucile che non va bene? del tipo attriti mostruosi e ciuccia le batterie?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

very useful to car pilots, this charger works under 220vac. the tx/pack charger 2 can charge a 7.2v propulsion battery pack, or emission batteries into the emitter. two seperated outputs: 11.6v 180mah (emitter loading jack) and 7.2v 180mah (propulsion pack with tamiya connector). only one ouptut can be used at a time.

scusa ha due uscite di cu una nn te ne fai nulla (7.2v) l'altra al massimo ci carichi le 9.6v con sicurezza..ma ha una corrente da 180 ma quindi 2000/180 x 1.4 a casa mia fa 15 ore (nn 12) e mezzo circa...16 anche meglio quindi ovvio ke la 8.4v 2000 nn viene caricata a dovere..la 3000 peggio mesento....molto probailmente le batterie sono da formare quindi devi un po sovraccaricarle cmq la prima carica falla abbastanza lunga anche 20/24 ore in teoria a 200 ma..
    se le batterie nn sono nuove o nn sono dismesse da mesi..allora sicuramente nn è il caricabatterie ..ma il fucile stesso..

per le batterie nimh addirittura si consiglia un coefficiente di carica anche pari a 1.6...invece di 1.4..
    di al negoziante ke nn tutte le batterie sono uguali...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    7 legione

Predefinito

a ok grazie, però..

and 7.2v 180mah (propulsion pack with tamiya connector).

questa però è l' uscita con lo spinotto delle nostre batterie, quindi vuol dire che più delle 7.2 non mi carica?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

a 7,2 ci carichi si e no una batteria da 5v

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

c'hai ragione...avevo letto male...sul tamya vi sono 7.2v ke nn saranno reali ...ossia di solito si cita di meno calcolando multipli da 1.2v cmq troppo bassa come tensione effettivi saranno si è no 9v niente da fare quel caricabatterie nn puoi utilizzarlo...nn caricherà mai delle batterie con voltaggi superiori a 7.2v anzi se la batteria ha un voltaggio maggiore in partenza si rovinerà anche per via della corrente inversa...nn credo ke quel caricabatterie abbia il cut off...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.