Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Migliorare aug marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Migliorare aug marui

ciao a tutti posseggo uno steyr aug marui(quello nero senza ottica integrata) e volevo sapere da voi, che ne sapete sicuramente più di me, che pezzi montare per ottimizzarlo a livello di gear box sempre ovviamente restando nel joule... per esempio che pistone/cilindro/boccole/molla montare per renderlo più preciso e portarlo così a filo J
    Ringrazio tutti per l'aiuto che sono sicuro mi darete

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

è un Marui...è PERFETTO così!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

quindi non devo montare niente tipo boccole in acciaio o reingrassare?
    volevo montargli il pistone bore-up visto che l'aug ha la canna molto lunga per potenziarlo a filo J e volevo sapere se facevo una ca.....ta, rendendolo poi over J

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Finchè la barca va ...

Club
    non affiliato

Predefinito

e per renderlo un po più ''da cecchino'' cosa mi consigliereste??

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchetto Visualizza il messaggio
    e per renderlo un po più ''da cecchino'' cosa mi consigliereste??
    se vuoi fare un tiro mirato più accurato mettici un'ottica qualsiasi...una 4x può bastare!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

C'è il kit della snipermk (se non erro), che monta una canna più lunga ed uno pseudo silenziatore: Kit Phantom Sniper MK
    Ultima modifica di 3/5 Small; 06/04/2010 a 09:00

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchetto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti posseggo uno steyr aug marui(quello nero senza ottica integrata) e volevo sapere da voi, che ne sapete sicuramente più di me, che pezzi montare per ottimizzarlo a livello di gear box sempre ovviamente restando nel joule... per esempio che pistone/cilindro/boccole/molla montare per renderlo più preciso e portarlo così a filo J
    Ringrazio tutti per l'aiuto che sono sicuro mi darete
    Se proprio vuoi,puoi montargli una molla un pò più potente(io eviterei il "filo joule",dato che ai tornei,a volte usano crony mal tarati ed è un'attimo farsi rifiutare il fucile,stai sul 0,9J,tanto 0,1j non danno niente di più...),ma per il resto i Marui sono già ottimi come sono:
    -gruppo aria ottimale
    -spessorati benissimo
    -se usi una 8,4v o una 7,4v durano ANNI senza problemi
    -precisissimi anche senza canna di precisione

Insomma...nonostante gran parte dei pezzi esistenti siano nati per modificare i Marui,quasi sempre si tratta di seghe mentali,non ha senso,con le potenze che usiamo noi(sotto il joule..) cercare troppe raffinatezze dai risultati spesso dubbi.

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi,puoi montargli una molla un pò più potente(io eviterei il "filo joule",dato che ai tornei,a volte usano crony mal tarati ed è un'attimo farsi rifiutare il fucile,stai sul 0,9J,tanto 0,1j non danno niente di più...),ma per il resto i Marui sono già ottimi come sono:
    -gruppo aria ottimale
    -spessorati benissimo
    -se usi una 8,4v o una 7,4v durano ANNI senza problemi
    -precisissimi anche senza canna di precisione

Insomma...nonostante gran parte dei pezzi esistenti siano nati per modificare i Marui,quasi sempre si tratta di seghe mentali,non ha senso,con le potenze che usiamo noi(sotto il joule..) cercare troppe raffinatezze dai risultati spesso dubbi.
    Quoto in toto the_nightrider anche io la pensavo come te sullo steyr,usalo per bene e capirai da solo che è un ottimo fucile così com'è,con 50 cm di canna anche se non è di precisione va benissimo con quella lunghezza!
    Stare a 0.94 o 0.98 è identico non lo percepisci nemmeno il miglioramento.
    Oramai sono dell'idea che sullo steyr in particolare non bisogna cambiare nulla finchè non si rompe,il fucile va benone cosi specialmente un marui se non ha problemi di pescaggio.
    Per esempio io gioco con una 8.4 e vado benissimo cosi,la 9.6 non ho minimamente intenzione di mettergliela perchè tranne in alcuni casi il rof ti serve a poco con lo steyr,e per rispondere del gruppo aria e altre cose,ti chiedo hai fatto il test della siringa o hai notato perdite d'aria?nel mio è perfetto cosi non perde nulla e finchè non si rompe non gli cambio proprio nulla!
    Se proprio vuoi arrivare a filo joule metti una 90+,ma cronografalo prima perchè io con una semplice sp90 sto a 0.98 fissi (cosi intuisci anche la tenuto del gruppo),ma spero che la molla mi scenda un po e si assesti a 0.95 0.96,perchè mettiamo il caso vai a fare un torneo,e il crony li è tarato male o altre cose potrebbero crearti problemi con il fucile e non mi sembra proprio il caso tutto qua

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi l'ottica l'avevo presa con il fucile, una 3-9x40 della royal e devo dire che mi trovo molto bene
    quindi quello che ho sentito è vero MARUI=PERFEZIONE e AFFIDABILITA'
    grazie ancora per aver risolto i miei dubbi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.