al caricatore ai combinato qualcosa di particolare ?
al caricatore ai combinato qualcosa di particolare ?

In attesa della conferma e-mail
il caricatore, come è arrivato da hk, non funzionava proprio. pescava i primi 3/4 pallini e poi si bloccava, e dagli ad azionare il remoto!
l'ho aperto ed ho, nell'ordine:
- frullinato tutte le viti per aprirlo, erano tutte spanate!
- sganciato la meccanica del caricatore in basso dal guscio, per permettergli girando di assecondare il movimento impresso dal servo
- lubrificato gli ingranaggi del servo
- sostituito la molla elicoidale con una di un vecchio caricatore g&g, perché la sua aveva poca potenza
- cambiato la canaletta dei pallini originale, troppo corta e dalla maglia troppo sottile, con una diversa, che mi ha venduto etabeta (fatta fare su misura da lui) della corretta misura. ho anche smussato bene il punto di aggancio della molla laddove si attacca alla meccanica del caricatore
- fissato per bene la batteria interna che andava "a spasso"
- risaldato i contatti del remoto.
tutto ciò grazie anche all'aiuto indispensabile del bravo deb!
adesso il caricatore funziona bene e pesca, ma bisogna tenerlo continuamente in funzione (il remoto) se si vuol garantire un flusso di pallini costante.
sticavoli bel lavoro ....
per le viti che ai fatto ai ripassato il maschio x rifar la filettatura ?
tanto per curiosita con che le ai frullinate ? ( frullino grande e bello o dremel ?)

In attesa della conferma e-mail
non le ho trapanate... ho cambiato la testa che aveva la brugola spanata incidendola col dremel in modo da poterle svitare e avvitare con un cacciavite piatto.
quando avrò tempo & voglia le sostituirò con delle viti in acciaio.
l'importante che si avvitano :d .. bella idea cmq :d
molto bello, complimenti tom.
più in la voglio questo topic sul g3 fc :d
ciao![]()
bella davvero!!!!
otttimo lavoro tom :d :d :d
davvero una bella asg....complimenti
bellissimo lavoro!!!!!!!![]()
devo dirlo a me i tuoi mp5 mi sono sempre stati sulle balle :d
ma questo e' uno spettacolo ..... veramente splendido
bellissimo tom, complimenti, forse se avessi messo il rail sleeve sarebbe stato il massimo, una domandina ma da una foto sembra che la grip motore sia diversa dalle solite mi sono sbagliato?